James Franco si è aggiunto alla lunga lista di star di Hollywood che nelle ultime settimane hanno colto l’occasione di visitare Napoli.
Sembra tuttavia che la presenza dell’attore californiano nel capoluogo campano non sia puramente legata ad una visita di piacere. Franco sarebbe infatti pronto a tornare sulle scene, grazie al suo coinvolgimento nel prossimo film diretto da Claudio Giovannesi, già noto al grande pubblico per aver diretto nel 2019 La paranza dei bambini, tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano.
Ad ora non si conoscono né il titolo né i dettagli preliminari legati al film; tuttavia, è emerso che allo stesso attore statunitense sarebbe stata affidata la parte del protagonista. Le riprese del film di Giovannesi, che sarà prodotto da Palomar, prenderanno il via la prossima settimana e si svolgeranno nel centro storico di Napoli.
La presenza di James Franco nella città partenopea non è passata inosservata, tanto che secondo alcuni avrebbe già preso casa in zona Santa Lucia per soggiornare durante la produzione. La sua presenza è stata inoltre testimoniata da una immagine diffusa a mezzo social dai titolari di un celebre ristorante sul Lungomare.
POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE DELL’ATTORE A NAPOLI
Napoli nelle ultime settimane sta facendo da sfondo anche alle riprese dell’ultimo film, ancora non titolato, di Paolo Sorrentino. Proprio quest’ultimo ad agosto ha ricevuto sul set la prestigiosa visita a sorpresa di Robert De Niro, mentre poche settimane fa è stato confermato il coinvolgimento di Gary Oldman nel film.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con James Franco? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Paolo Sorrentino, grandi novità sul prossimo film del regista. Ed emergono interessanti indizi sulla trama
Foto: Axelle/Bauer-Griffin / Getty Images
Fonte: Napoli Magazine
© RIPRODUZIONE RISERVATA