Un po’, ci avevamo sperato tutti. A chi non sarebbe piaciuto vedere Hulk nel (prossimo) film dei Guardiani della Galassia? Magari nell’ambientazione di Planet Hulk, il fumetto che vuole il gigante verde nello spazio, gladiatore e lontano dai Vendicatori. Sarebbe stato un piacevolissimo passo in avanti per le trame – tutte un po’ convenzionali – dei Marvel Studios.
Così, però, non sarà. A dirlo – con parole piuttosto forti – è stato James Gunn, il regista dei Guardiani della Galassia, che alla domanda “ci sarà un crossover Hulk-Guardiani?”, ha risposto: «Questi rumors sono tutte fesserie!» «Non stiamo sviluppando un film basato su Planet Hulk, non c’è mai stato, anzi, un film su Planet Hulk in cantiere, né un piano di team up tra Hulk e i Guardiani della Galassia – noi non vogliamo che ci sia un team up tra Hulk e i Guardiani della Galassia! Sono tutte cazz*te!»
«Lo useremo come titolo, “tutte cazzate”», hanno scherzato i giornalisti di The Playlist, dopo le dichiarazioni del regista. E Gunn, semplicemente, ha detto: «va bene. Lo adoro. Sono così stanco!» Ancora più convincente, probabilmente, di prima. Che cosa ne pensate?
Leggi anche: James Gunn parla della scena post-credits dei Guardiani della Galassia
Fonte: Indiewire
© RIPRODUZIONE RISERVATA