telegram

James Gunn, il regista di The Suicide Squad esalta i fan: è al lavoro su un nuovo progetto DC!

Dopo The Suicide Squad e The Peacemaker, in arrivo un nuovo progetto

James Gunn, il regista di The Suicide Squad esalta i fan: è al lavoro su un nuovo progetto DC!

Dopo The Suicide Squad e The Peacemaker, in arrivo un nuovo progetto

james gunn dc comics

James Gunn non lascia, ma raddoppia e anzi triplica. L’iconico regista di Guardiani della Galassia è pronto a rinsaldare il suo rapporto con la controparte Marvel, quella DC Comics rivitalizzata grazie al suo recente The Suicide Squad.

Sebbene sia sul punto di iniziare la produzione di Guardian of the Galaxy vol.3, il futuro di James Gunn lo riporterà di nuovo nella casa di Batman, Superman e di una miriade di altri strambi eroi e villain con i quali potrà sbizzarrirsi. Lo ha dichiarato lui stesso in un recente tweet a chi gli chiedeva se la DC fosse già al lavoro su nuove storie: 

«Sì, sto sviluppando un nuovo progetto oltre Peacemaker»

QUI IL TWEET

La bomba è sganciata: dopo l’apprezzatissimo e decisamente splatter The Suicide Squad (QUI la nostra recensione), James Gunn è pronto a regalare qualcosa d’altro ai fan DC: di cosa potrebbe trattarsi? L’hype attorno alla serie su Peacemaker in arrivo a gennaio 2022 non è esattamente alle stelle e tra i commenti c’è chi spera fortemente non si tratti di un film su Deadshot vs. Bloodsport, cosa che avrebbe smentito anche lo stesso regista.

La risposta potrebbe arrivare molto presto: il 16 ottobre si terrà il nuovo DC Fandome e potrebbe essere l’occasione per la Warner Bros. di svelare cosa ci sia in pentola. Di certo, al momento, c’è che ai fornelli ci sarà di nuovo Gunn, con buona pace della Marvel.

Foto: Rodin Eckenroth/WireImage

© RIPRODUZIONE RISERVATA