Le speculazioni sono nate ormai da un po’: qualche mese fa, infatti, Mark Hamill, il mitico Luke Skywalker della saga di Star Wars, aveva svelato su Twitter di essere interessato a un eventuale ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 3, e James Gunn, dal canto suo, aveva poi invitato l’attore a prendersi un caffé per poterne discutere insieme.
Ebbene, sappiate che è successo davvero: nelle ultime ore, il cineasta e l’attore si sono incontrati, e ad arrivare online, chiaramente, è una foto ricordo. Ha scritto Gunn in proposito: «Sono finalmente passato da Mark Hamill per quella tazza di caffé di cui avevamo twittato mesi fa. Onestamente, lui è un tizio fantastico, e sono grato a lui e a tutta la clan degli Hamill per la grandiosa giornata».
Inevitabile, chiaramente, è la curiosità dei fan: i nostri avranno parlato di Guardiani della Galassia Vol. 3? E in caso, James sarà riuscito a trovare un ruolo per l’interprete? D’altronde, chi meglio dell’attore di Luke Skywalker in persona potrebbe vestire i panni di un personaggio dei Guardiani? Vogliamo dire: sa già guidare le astronavi, è a suo agio con gli alieni, e ha già visto il cosmo in lungo e in largo!
Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates: Guardiani della Galassia Vol. 3, ricordiamo, uscirà nelle sale nel 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATAFinally stopped by @hamillhimself’s for that cup of coffee we tweeted about months ago. & some bbq. & cornbread & cobbler & OKAY IT’S TRUE I ATE THE HAMILLS OUT OF HOUSE & HOME BACK OFF. Honestly, he’s an amazing guy & I’m grateful to him & the whole Hamill clan for a great day. pic.twitter.com/u8E6Ak3XWT
— James Gunn (@JamesGunn) 28 maggio 2018