Alcuni fan DC sono davvero un po’ suscettibili, e nelle ultime ore, hanno deciso di prendersela con James Gunn, il regista dei Guardiani della Galassia.
Il motivo? Beh, durante un’intervista con TMZ, il cineasta ha rivelato che se potesse usare un supereroe proveniente da un altro franchise, allora di sicuro si prenderebbe Batman, un personaggio che desidererebbe assolutamente vedere nell’Universo Marvel. Il giornalista, poi, ha chiesto al nostro se sarebbe disponibile a uccidere l’Uomo Pipistrello in uno dei suoi film, considerando che Gunn non è nuovo nel far fuori i character dei suoi cinecomic; dal canto suo, il regista ha risposto affermativamente, sostenendo che magari potrebbe far cadere Batman dal tetto o qualcosa di simile.
Insomma, pura conversazione scherzosa, che però a quanto pare, non è stata presa bene da alcuni utenti. «Guarda imbecille, prova a buttarlo già da un tetto così ti mena alla grande. Imbecille, chiudi la bocca prima di parlare, quell’uomo [Batman] è un grande supereroe ed è migliore di te, quindi sbrigati e f*****o», ha scritto ad esempio un tizio.
A postare il messaggio è lo stesso Gunn, evidentemente un po’ sorpreso da queste reazioni. Ha twittato il regista: «Ero stato fermato da TMZ all’aeroporto e un tizio mi ha chiesto se ucciderei Batman se fosse in Guardiani della Galassia. Io ho detto, “Certo”. “Come?”. “Non lo so, magari facendolo cadere da un tetto”. Quindi adesso questi sono i tipi di messaggi che ricevo su Instagram. Calmatevi, ragazzi. Non ucciderò davvero Batman, promesso».
Insomma, una situazione anche un po’ WTF, non trovate anche voi?
I was stopped by TMZ at the airport & the guy asked me if I’d kill Batman if he was in GotG. I said “Sure.” “How?” “I don’t know, maybe throwing him off a roof.” So now these are the kinds of DMs I’m getting on IG. Calm down, guys. I’m not really going to kill Batman, I promise. pic.twitter.com/dcQxocya7I
— James Gunn (@JamesGunn) 10 maggio 2018
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA