È nero e caccia i vampiri, ma non è Blade! Per gli appassionati di creature costretti ad aspettare ancora a lungo il reboot dell’eroe Marvel, Netflix arriva in soccorso con un film tutto azione, sangue, squartamenti e Jamie Foxx.
Day Shift si è mostrato nel primo trailer e promette di essere il nuovo grande titolo da guardare sul catalogo della piattaforma per i fan del genere dopo Army of the Dead. Dalle prime immagini, il personaggio interpretato dal premio Oscar è un brutale cacciatore di vampiri, “John Wick style“: nel mondo in cui è ambientato il film, diretto dal debuttante J.J. Perry, non solo tali creature esistono, ma cacciarle frutta anche ottimi soldi.
Reid, questo il nome del personaggio, inizia così una spietata caccia che spera possa sistemarlo per sempre e sistemare le cose nella sua famiglia. Ad accompagnarlo nella missione, un altro esperto cacciatore d’eccezione: Snoop Dogg – semplicemente devastante in una scena in cui, sulle note di una sua stessa canzone, scarica un mitragliatore addosso a tanti vampiri. Nel cast di Day Shift anche Dave Franco (nei panni di un giovane impacciato), Natasha Liu Bordizzo, Scott Adkins e Oliver Masucci (attore protagonista di Dark e interprete di Anton Vogel in Animali Fantastici: I Segreti di Silente).
TROVATE IL TRAILER NELL’ALLEGATO IN FONDO ALL’ARTICOLO
Day Shift arriva su Netflix il 12 agosto 2022 e questa è la sinossi ufficiale proposta dalla piattaforma:
Jamie Foxx interpreta un padre che lavora sodo per offrire una vita decente alla figlia intelligente e vivace, ma il suo modesto lavoro di pulizia di piscine è una copertura per la vera fonte di reddito: stanare e uccidere vampiri per un gruppo internazionale di cacciatori di vampiri.
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA