Sono passati tre mesi dal preoccupante ricovero in ospedale di Jamie Foxx, star di Hollywood colpito da non chiari problemi di salute che la famiglia non ha mai voluto chiarire. Per lui ad un certo punto si era temuto anche il peggio, ma a giudicare dalle immagini della sua prima uscita tutto sembra superato.
L’attore dell’universo di Spider-Man e premio Oscar per il film Ray è stato paparazzato a bordo di una barca di lusso sul fiume Chicago: è la prima apparizione in pubblico da aprile e a giudicare da quanto si vede è in buona salute.
POTETE VEDERE QUI I VIDEO DI JAMIE FOXX
Foxx ha pubblicato anche un tweet sul suo profilo ufficiale, rimasto in silenzio dal 14 marzo, per dire: “Vita da barca, celebro l’estate insieme a Brown Sugar Bourbon [la sua marca di whiskey, ndr]. Siate benedetti!» (QUI). Nessun accenno ai problemi che ha avuto, definiti solo “una complicazione medica” mentre si trovava sul set del film Netflix Back in Action.
Secondo l’amico Mike Tyson, l’attore avrebbe avuto un ictus. Ben più gravi invece altre voci che sono state divulgate, secondo cui Jamie Foxx sarebbe stato colpito da alcuni effetti collaterali dovuti al vaccino. Avrebbe sofferto per un coagulo di sangue nel cervello che, è stato detto dal giornalista e conduttore Alfred Joseph ‘A.J.’ Benza, lo avrebbe lasciato paralizzato e cieco.
Un rumor che ha scatenato la polemica, soprattutto perché una star come Kevin Sorbo ha cavalcato l’onda sostenendo che «Non posso immaginare quanti americani stanno affrontando problemi simili e i media mainstream a fatica battono ciglio». Le condizioni di Foxx evidentemente non sono così tragiche però e la star sembra in buona forma.
Foto: Getty (CHANDAN KHANNA/AFP via Getty Images)
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA