Jamie Foxx in ospedale per delle complicanze mediche: ecco il messaggio della figlia
telegram

Jamie Foxx in ospedale per delle complicanze mediche: ecco il messaggio della figlia

La famiglia ha chiesto privacy in un momento delicato

Jamie Foxx in ospedale per delle complicanze mediche: ecco il messaggio della figlia

La famiglia ha chiesto privacy in un momento delicato

Jamie Foxx

L’attore Jamie Foxx è stato trasferito in ospedale ad Atlanta, per via di alcune complicazioni mediche delle quali per il moneto non si conoscono i dettagli. 

La notizia è stata riportata dalla figlia dell’interprete di Collateral e Django Unchained, Corinne, su Instagram:

Volevamo farvi sapere che mio padre, Jamie Foxx, ha avuto delle complicanze mediche ieri. Fortunatamente grazie al pronto intervento e a delle ottime cure è già sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede il rispetto della privacy in questi momenti. Con affetto, la famiglia Foxx”.

QUI IL POST CONVIDISO DA CORINNE FOXX (per visualizzarla occorre essere loggati a Instagram)

CNN riporta che Alan Nierob, portavoce di Jamie Foxx, non ha concesso altre informazioni oltre a quelle condivise su Instagram dalla famiglia. Niente di più, in questo momento, di quanto è stato pubblicato, ha riferito alla CNN via mail. Secondo TMZ, Jamie Foxx sta adesso “comunicando” con la famiglia, per cui la situazione è comunque abbastanza rassicurante.

Ad Atlanta l’attore ha girato di recente Back in Action con Glenn Close e Cameron Diaz. Nel mese di giugno tornerà su Netflix con They Cloned Tyrone. Diventato noto per la sua interpretazione nel film biografico Ray del 2004, per il quale ha vinto l’Oscar, il BAFTA, lo Screen Actors Guild Award, il Critics’ Choice Award e il Golden Globe come miglior attore, nel corso della sua carriera ha recitato in numerosi film, tra cui Collateral (2004), Jarhead (2005), Miami Vice (2006),The Kingdom (2008), Django Unchained (2012), Annie – La felicità è contagiosa (2014), The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro (2014), Spider-Man: No Way Home (2021) e Day Shift – A caccia di vampiri (2022).

Foto: Getty (CHANDAN KHANNA/AFP via Getty Images)

Fonte: Instagram, CNN, TMZ

Leggi anche: Jannik Sinner fa festa con Jamie Foxx su uno yacht: ecco il tennista italiano in compagnia della star del cinema [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA