Jamie Foxx, celebre attore e vincitore del premio Oscar come miglior attore per il film Ray, è ancora ricoverato in ospedale. Stando a quanto riportato, ha iniziato a sentirsi male sul set di Back in Action, commedia Netflix che stava girando ad Atlanta.
Il 12 aprile la figlia Corinne ha reso noto che, a causa di alcune complicazioni mediche non meglio precisate, l’attore era stato portato in ospedale e lì è rimasto. Tre settimane dopo, la star ha rotto finalmente il silenzio condividendo sul suo profilo Instagram alcune parole.
Ha scritto: «Apprezzo tutto il vostro amore! Mi sento fortunato». Nessuna specifica però su come stia o sull’evolversi della situazione. Il post è stato commentato da diversi colleghi di Jamie Foxx come Vin Diesel e soprattutto Jeremy Renner, che a sua volta è stato coinvolto in un incidente che gli è quasi costato la vita a inizio gennaio.
In un’altra storia sul popolare social network, Jamie Foxx ha inoltre ringraziato il collega Nick Cannon per averlo sostituito nello show Beat Shazam, del quale l’attore è produttore esecutivo e conduttore dal 2017. Nonostante il messaggio, resta la preoccupazione per le sue condizioni di salute.
Fonti vicine all’attore, secondo quanto riporta la testata americana TMZ, hanno invitato a pregare per Jamie Foxx, cosa che non aiuta a chiarire il mistero su quanto gli è accaduto e quali siano effettivamente le sue prospettive. La stessa fonte riferisce che non tornerà alla guida del programma per tutta la stagione, così come la figlia (che fa la Dj nello show).
Foto: CHANDAN KHANNA/AFP via Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA