La figlia di Jamie Foxx ha voluto mettere a tacere le speculazioni sulle condizioni di salute di suo padre, dicendo che ora è uscito dall’ospedale e “si sta riprendendo“.
Corinne Foxx ha aggiornato su Instagram venerdì, scrivendo: “Aggiornamento dalla famiglia: triste vedere come i media si scatenino. Mio padre è ormai fuori dall’ospedale da settimane, in convalescenza. In effetti, ieri stava giocando a pickleball! Grazie per le preghiere di tutti e il supporto!”.
QUI LO SCREEN DELLA SUA STORIA DI INSTAGRAM (VIA TMZ)
Non è chiaro se Foxx stia facendo o meno alcun tipo di riabilitazione o terapia fisica mentre è fuori dall’ospedale – e Corinne non ha incluso nessuna nuova foto di suo padre nel post.
Il messaggio di Corinne arriva sulla scia dei report di questa settimana che indicavano, molto subdolamente ma anche a chiare lettere, che la famiglia di Foxx si stesse preparando al peggio… alcuni affermavano addirittura che era in fin di vita. .
È passato più di un mese da quando Jamie è stato ricoverato ad Atlanta per una “complicazione medica“. Non abbiamo ancora visto l’attore dopo l’incidente.
Diventato noto per la sua interpretazione nel film biografico Ray del 2004, per il quale ha vinto l’Oscar, il BAFTA, lo Screen Actors Guild Award, il Critics’ Choice Award e il Golden Globe come miglior attore, nel corso della sua carriera ha recitato in numerosi film cult, tra cui Collateral (2004), Jarhead (2005), Miami Vice (2006),The Kingdom (2008), Django Unchained (2012), Annie – La felicità è contagiosa (2014), The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro(2014), Spider-Man: No Way Home (2021) e Day Shift – A caccia di vampiri (2022).
Ha inoltre fatto parte del cast dello show televisivo In Living Color(1991-1994) e la sitcom televisiva The Jamie Foxx Show (1996-2001), in cui veste inoltre il ruolo di produttore. Dal 2017, Foxx è conduttore e produttore esecutivo del game show della Fox Beat Shazam.
Foxx ha successivamente intrapreso la carriera discografica, pubblicando cinque album, arrivando a collaborare con numerosi artisti, tra cui Kanye West, Mary J. Blige, Beyoncé, Jennifer Hudson, Justin Timberlake e Drake. Grazie ai successi ottenuti ha venduto oltre 12 milioni di copie negli Stati Uniti e vinto il Grammy Award per la miglior performance R&B per il brano Blame It.
Foto: Getty (Tommaso Boddi/WireImage)
Fonte: TMZ
Leggi anche: «Ha fatto molti progressi»: Kevin Hart regala nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Jamie Foxx
© RIPRODUZIONE RISERVATA