Lo stato di salute di Jamie Foxx negli ultimi mesi sta tenendo in apprensione tanto i fan quanto i suoi stessi colleghi. L’attore è infatti ricoverato in un importante centro riabilitativo di Chicago ormai da diverse settimane. Tuttavia, nonostante la prolungata degenza, non è ancora stata svelata la natura del problema che lo avrebbe colpito.
La famiglia è stata molto riservata sulla questione. Gli ultimi rumors circolati sulle condizioni di Foxx – non confermarti – lasciavano trasparire una condizione piuttosto seria, causata da un coagulo di sangue nel cervello che lo avrebbe lasciato senza vista e paralizzato. La figlia dell’attore ha smentito le condizioni critiche del padre, benchè nelle scorse settimane Mike Tyson avesse rivelato di aver saputo che l’amico sarebbe stato colpito da un ictus.
Nelle ultime ore fortunatamente è arrivato un incoraggiante aggiornamento sulle condizioni di Foxx per bocca di un altro celebre collega, ovvero John Boyega. L’attore londinese, in una recentissima intervista, ha rivelato di essere riuscito a mettersi in contatto telefonico con Foxx. Trattenendo a stento l’emozione, Boyega ha svelato il contenuto del suo scambio di battute con l’amico dopo numerosi tentativi andati a vuoto:
Ha finalmente risposto al telefono. Grazie, fratello. Sembra che stia andando bene, poi sai, stiamo tutti rispettando la sua privacy e stiamo in attesa del suo ritorno. Gli ho fatto i miei migliori auguri di pronta guarigione, quindi adesso aspetterò che faccia ritorno tra di noi. Prenditi il tempo che ti serve, Jamie, ti amiamo.
Qualche ora dopo il produttore Datari Turner, che ha lavorato insieme a Foxx per l’imminente film Hanno clonato Tyrone ha poi aggiunto:
Sta andando alla grande. Ve lo garantisco. Sta andando molto, molto bene. Juel Taylor (Regista di del film, ndr.) gli ha parlato ieri, come John Boyega. È in ottima forma e spirito. E tornerà sullo schermo. Tornerà al lavoro molto presto.
Ha espresso i suoi auguri anche Teyonah Parris, coprotagonista di Foxx nel film, rivolgendo nei confronti del collega parole al miele:
È davvero generoso come attore e come essere umano. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui, ed è stato molto divertente.
In attesa della sua definitiva guarigione, potremo presto vedere Jamie Foxx al fianco di John Boyega e Teyonah Parris nella commedia Hanno clonato Tyrone. La sinossi del film recita: Un’inquietante serie di eventi spinge un improbabile trio (John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx) a investigare un losco complotto che coinvolge il loro quartiere.
Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 luglio.
Cosa ne pensate delle parole di John Boyega? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Jamie Foxx, una star della tv condivide terribili rumor sull’attore: «Paralizzato e cieco dopo il vaccino»
Foto: Axelle/Bauer-Griffin / Getty Images
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA