Il tennista italiano Jannik Sinner, dopo aver perso il Miami Open in finale contro il russo Medvedev, guarda già al Masters 1000 di Montecarlo, che inaugurerà per lui la stagione della terra rossa. Nel frattempo, tuttavia, il nuovo numero 9 al mondo della classifica ATP è stato ritratto, nelle ultime ore, in alcune foto che lo vedono in compagnia di Jamie Foxx, star del cinema e notoriamente grande appassionato di tennis.
Foxx è stata presenza fissa sugli spalti durante il Miami Open e ha molto tifato l’americano e padrone di casa Christopher Eubanks, battuto ai quarti proprio dal finalista vittorioso Medvedev. La festa nella quale Sinner e Foxx sono stati immortalati insieme si è svolta invece a bordo dello yacht dell’attore nei pressi di Miami, come documentano gli scatti condivisi su Instagram da dj Irie, amico di Foxx. Un po’ di meritato riposo, dunque, per Sinner, che ha iniziato il suo 2023 in maniera comunque poderosa, perdendo il torneo di Miami solo in finale, ed è atteso da molte nuove sfide sportive all’orizzonte.
A corredo delle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Irie ha scritto, taggando anche l’imprenditore italiano Andrea Reitano oltre a Foxx e Sinner: «Che piacere stare con i finalisti maschili di @miamiopen @janniksin! Assolutamente incredibile assistere al tuo successo e un tale piacere incontrare la tua squadra! Non vedo l’ora che arrivi presto la nostra 🎾 partita 😂 grazie di tutto sempre @iamjamiefoxx @andreareitano_ 🔥🔥»
TROVATE QUI GLI SCATTI CHE MOSTRANO JAMIE FOXX E SINNER INSIEME
Talento precoce e già considerato uno dei tennisti italiani più forti di sempre, Sinner ha conquistato sette titoli su dieci finali disputate, tra cui il torneo ATP 500 di Washinghton, in cui è diventato il più giovane giocatore italiano a trionfare in un torneo di categoria. È il più giovane italiano ad aver vinto un torneo ATP, nonché l’unico a essersene aggiudicati quattro nella stessa stagione. Il suo best ranking è la 9ª posizione, raggiunta nel novembre 2021 e, più di recente, proprio nell’aprile 2023. Insieme a Matteo Berrettini, è l’unico tennista italiano ad aver disputato almeno i quarti di finale in ogni prova del Grande Slam.
Foto: Getty (Rodin Eckenroth/Getty Images; Clive Brunskill/Getty Images)
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA