Jared Leto sembra davvero non riuscire a stare con… i piedi per terra. Il celebre attore e cantante statunitense è stato colto in flagrante mentre si accingeva a scalare a mani nude la parete di un edificio a caso nel bel mezzo del centro di New York.
Nella giornata di domenica, la star stava apparentemente andando in giro per la Grande Mela in bicicletta, quando pare essersi fermato per analizzare la parete che ha catturato immediatamente la sua attenzione.
Leto si è quindi messo scalare la parete aggrappandosi ai mattoni sporgenti. Un’azione totalmente improvvisata, portata avanti apparentemente senza alcuna pianificazione né misure di sicurezza e che è stata immortalata da alcuni fotografi.
POTETE VEDERE QUI LE IMMAGINI DELLA SCALATA URBANA
Non è la prima volta che Leto si lascia andare a scalate improvvisate in contesto urbano. A metà giugno la star si era già cimentata nella scalata – anch’essa del tutto improvvisata – delle mura del Castello Sforzesco in quel di Milano. Appena poche settimane prima la star era invece stata fotografata mentre scalava la facciata dell’hotel a Berlino che lo stava ospitando.
La passione di Jared Leto per le scalate era inoltre stata testimoniata nella serie Great Wide Open, show che ha visto la star selezionare i migliori volti del mondo del free climbing per farsi guidare alla scoperta delle pareti rocciose più difficili da affrontare. La star, dal canto suo, non ha mai nascosto come la serie fosse volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di preservare e difendere i grandi Parchi Nazionali degli USA, che spesso rappresentano l’ultimo baluardo per la preservazione degli ecosistemi naturali nordamericani.
Cosa ne pensate di questa nuova iniziativa di Jared Leto? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Sabrina Salerno, gli ultimi scatti hot della cantante scatenano i fan sui social [FOTO]
Foto: Marc Piasecki / Getty Images
Fonte: PageSix
© RIPRODUZIONE RISERVATA