Ultimamente, con l’arrivo di Joker nelle sale, si sta parlando parecchio di Jared Leto, il precedente interprete del celebre villain DC che si è visto soffiare il ruolo da sotto il naso dal collega Joaquin Phoenix. Ma non dimentichiamo che il suo percorso nel mondo dei cinecomic non è affatto finito con Suicide Squad, visto che presto vedremo Leto nei panni di Morbius, vampiro dei fumetti Marvel – nonché celebre antagonista di Spider-Man – che sarà protagonista di uno standalone realizzato da Sony.
Ma potrebbe non essere finita qui per l’attore. Secondo un recente rumor diffuso da WGTC – che vi invitiamo chiaramente a prendere con estrema cautela, visto che il sito specifica di non avere fonti certe per la notizia –, anche i Marvel Studios starebbero prendendo in considerazione Jared Leto per un ruolo nell’UCM. Quale? Quello di Nightmare, villain che – stando ad alcuni precedenti report – potrebbe comparire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Stando al rumor, l’attore sarebbe uno dei potenziali candidati al fianco di altri interpreti maschili e femminili, tra i quali figurano nomi come Eva Green, Emily Blunt, Claire Foy, Vanessa Kirby e Natalie Dormer per le donne, mentre tra gli uomini troviamo James McAvoy, Cillian Murphy, Dan Stevens e appunto, Jared Leto.
Nonostante si tratti – per il momento – solo di un semplice rumor, cosa ne pensate di questa possibilità? L’ex Joker vi sembra un buon candidato per la parte?
© RIPRODUZIONE RISERVATA