Jared Leto, il Joker dell’Universo Esteso DC, si appresta a recitare in un cinecomic della Sony interpretando il protagonista dello spin-off dedicato a Morbius il vampiro vivente, uno dei più noti villain di Spider-Man.
Il progetto, ricordiamo, era stato annunciato ormai diversi mesi fa, ma ad oggi pareva ormai essere caduto nel dimenticatoio per via dei mancati aggiornamenti. La scelta di Leto come interprete principale è chiaramente sorprendente, ma per Variety, questo nuovo ruolo non dovrebbe comunque compromettere la sua posizione alla DC.
Per i meno informati, Morbius è stato introdotto nei comics originali nel 1971. Il nostro era un geniale scienziato però malato di leucemia: per salvarlo, il suo migliore amico, Emil Nikos, gli inietta allora del sangue di un pipistrello vampiro. Morbius sopravvive, ma si trasforma in un’orripilante creatura perennemente assetata di sangue.
A dirigere il film sarà lo svedese Daniel Espinosa (Safe House; Life: non oltrepassare), ma per il momento, non abbiamo ancora una data di release ufficiale.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA