Esistono storie che non esistono, per citare Maccio Capatonda ne L’uomo che usciva la gente, e tra queste ci finisce di diritto anche la vicenda che coinvolge la grande star Jared Leto. L’attore e cantante dei Thirty Seconds to Mars è diventato infatti virale per un video in cui scala il muro di un hotel… per qualche motivo.
Il candidato all’Oscar per Dallas Buyers Club, stando a quanto riportano le fonti estere, si trova a Berlino con la presunta fidanzata Thet Thinn. Sono stati avvistati insieme ma, più che il lato glamour del suo viaggio in Germania, a prendersi la scena è il video in cui Leto senza imbracature scala il muro in pietra dell’Hotel De Rome, cinque stelle nel centro della capitale tedesca.
Pantaloni da jogging, sneakers e via a mani nude sulla facciata esterna dell’hotel, ripreso da numerosi telefoni. Apparentemente non c’è un motivo dietro al gesto, nel senso che non si tratta di un’attività promozionale – il social media manager di Paramount Pictures si è però lanciato e in uno dei post su Twitter ha commentato: «Inizia il tema di Mission: Impossible» – e neppure delle riprese di un film.
POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DI JARED LETO
La testata americana TMZ, tuttavia, prova a dare una spiegazione: Jared Leto sarebbe stato visto infatti con il popolare TikToker Younes Zarou, famoso per i suoi video in cui fa illusioni e soprattutto pericolosi stunt. Proprio per questo, sottolinea la fonte, l’ipotesi è che il suo gruppo stesse girando qualche segmento assieme all’attore vicino al suo hotel.
Per il momento dall’entourage dell’attore, che aveva fatto notizia anche a ottobre 2021 per essersi ritrovato in mezzo agli scontri di Roma durante le violente proteste contro le restrizioni per la pandemia da Covid-19, non è arrivata nessuna spiegazione ufficiale. Ai fan resta solo da chiedersi “perché?” e prendere nota di un’altra “impresa” della star, non nuovo a questo tipo di imprese o stranezze.
Leggi anche: Jared Leto, dopo Morbius la star riparte da un grande franchise! Le ultime novità
Foto: Neil Mockford/GC Images
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA