Jason Momoa e Lisa Bonet hanno deciso di darsi un’altra possibilità: i due, rispettivamente 42 e 54 anni, hanno deciso di riprovarci e tornare a vivere insieme dopo aver rivelato al mondo la decisione di separarsi con un post su Instagram pubblicato lo scorso 12 gennaio da Momoa e in cui si poteva leggere: «Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare».
Il post nel frattempo è stato rimosso, ma a circa un mese e mezzo da quel momento un amico del divo nonché interprete di Aquaman nei film della DC ha svelato a HollywoodLife che la coppia ha cambiato idea, tornando sui suoi passi: «Sembra che l’amore abbia finalmente prevalso».
La fonte riporta i seguenti dettagli sentimentali in merito a tale inaspettato e sorprendente dietrofront: «Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa e ora trascorrono molto tempo insieme. Hanno deciso di lavorare sulle cose che non andavano più nella loro relazione, invece che gettare la spugna, perché hanno investito molto l’uno nell’altra».
I due figli adolescenti di Jason Momoa e Lisa Bonet, rispettivamente la figlia Lola (14 anni) e il figlio Nakoa-Wolf, 13 anni, sono «naturalmente elettrizzati» e come scrive il sito «tutti sperano davvero che possa funzionare questa volta. Lisa è, ed è sempre stata, l’unica donna che Jason abbia mai amato».
Jason Momoa e Lisa Bonet, lo ricordiamo, avevano iniziato la loro relazione nel 2005 e nel 2017 si sono ufficialmente sposati. La cerimonia è avvenuta in segreto e, quando i dettagli sono trapelati e diffusi dalla stampa, molti credevano che in realtà i due fossero sposati già da tempo. La coppia ha avuto due figli insieme, Lola e Nakoa-Wolf, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2008.
Fonte: HollywoodLife
Foto: Getty Images (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Leggi anche: Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati per colpa del vaccino: la rivelazione sulla rottura
© RIPRODUZIONE RISERVATA