Jason Momoa è diventato un senzatetto dopo il divorzio? L'attore chiarisce: «Tranquilli, ho un sacco a pelo»
telegram

Jason Momoa è diventato un senzatetto dopo il divorzio? L’attore chiarisce: «Tranquilli, ho un sacco a pelo»

Le dichiarazioni della star di Aquaman avevano sorpreso i fan, tanto da spingere il diretto interessato a spiegare meglio la sua condizione attuale

Jason Momoa è diventato un senzatetto dopo il divorzio? L’attore chiarisce: «Tranquilli, ho un sacco a pelo»

Le dichiarazioni della star di Aquaman avevano sorpreso i fan, tanto da spingere il diretto interessato a spiegare meglio la sua condizione attuale

jason momoa

Aquaman e il regno perduto, letteralmente. Hanno fatto clamore le recenti dichiarazioni di Jason Momoa, che dopo il divorzio si sarebbe ritrovato a vivere come un senzatetto. Il diretto interessato ha però voluto specificare meglio cosa intendesse dire con quelle parole che hanno preoccupato i fan.

Parole che non sembravano lasciare molto spazio a fraintendimenti: «Fratello, in questo momento non ho nemmeno una casa. Vivo per strada» aveva detto durante un’intervista, ma a quanto pare la sua situazione attuale è meno “tragica” di come è stata inizialmente posta dallo stesso interprete dell’eroe DC.

Parlando con People in occasione della presentazione del documentario Common Ground presso il Samuel Goldwyn Theater in Beverly Hills, il 44enne ha spiegato infatti che si tratta di una situazione temporanea dovuta al fatto che si sta continuamente spostando da una parte all’altra per girare nuovi film. Ha spiegato:

Sono senza casa, ma non sono un senzatetto. Ho una bella roulotte. Tutti hanno subito pensato che fossi un senzatetto. Tranquilli, ho un ca**o di sacco a pelo!

Una specifica necessaria, ma che sorprende comunque considerando che stiamo parlando di una delle principali star del mondo del cinema blockbuster di oggi. Jason Momoa però sta attraversando un periodo di transizione: a inizio mese ha portato a termine il divorzio dall’attrice Lisa Bonet, a seguito del quale si è ritrovato senza casa. 

Stare “on the road” tutto il tempo, però, non gli ha dato il tempo di trovare una sistemazione adeguata. Poco male: a lui provvedono infatti le tante produzioni di film in cui è impegnato al momento ed è sua intenzione sistemarsi non appena le cose si calmeranno. «Non ho mai comprato una casa prima d’ora – ha detto alla testata – Quindi non vedo l’ora di farlo un giorno». E ha anche ironizzato: «La gente quando lo farò dirà ‘Jason Momoa ha comprato casa. Me**a, ora ha un cuscino!».

Foto: Amy Sussman/Getty Images

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA