Esattamente la settimana scorsa Jason Momoa aveva pubblicato un post su Instagram condividendo con i suoi fan un annuncio non semplice: l’attore e sua moglie Lisa Bonet hanno infatti deciso di divorziare. Nella lettera che ha scritto ai fan, la star di Acquaman ha spiegato che anche la sua famiglia è stata colpita dalle trasformazioni che sono avvenute negli ultimi tempi ma che, sebbene lui e la consorte abbiano deciso di separarsi, il loro amore resta (vi raccontavamo QUIil contenuto del suo scatto).
Il post era stato poi cancellato nelle ore successive, ma solo dopo aver lasciato a tutti gli ammiratori della coppia una bella dose di amaro in bocca. Stando a quanto trapelato in seguito, riconducibile nella fattispecie a un’indiscrezione riportata dal quotidiano spagnolo ABC, tra le ragioni della rottura tra i due ci sarebbe stato anche il vaccino anti-Covid (un elemento che giustificherebbe il riferimento di Momoa ai mutamenti in atto nel mondo). Lisa Bonet sarebbe infatti radicata su delle durissime posizioni da No-Vax, con dei toni complottasti a tinte forti: sulla fonte si legge infatti che secondo lei il vaccinino «inietterebbe nel sangue organismi artificiali che a lungo andare potrebbero portare a leucemia, sclerosi multipla e alla morte improvvisa».
Il divo di Aquaman, che qualche tempo fa ha contratto il virus sul set di Aquaman 2, sarebbe invece di ben altro avviso: è assolutamente favorevole ai vaccini e sarebbe stato alquanto indispettito dalle posizioni dell’ormai ex consorte.
Jason Momoa e Lisa Bonet, lo ricordiamo, avevano iniziato la loro relazione nel 2005 e nel 2017 si sono ufficialmente sposati. La cerimonia è avvenuta in segreto e, quando i dettagli sono trapelati e diffusi dalla stampa, molti credevano che in realtà i due fossero sposati già da tempo. La coppia ha avuto due figli insieme, Lola e Nakoa-Wolf, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2008.
Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Foto: ABC
Leggi anche: Dune: Jason Momoa ha dedicato una scena a Emilia Clarke. E i fan de Il Trono di Spade apprezzeranno
© RIPRODUZIONE RISERVATA