Jason Momoa ha sorpreso i passeggeri di un volo della Hawaiian Airlines in una veste decisamente curiosa.
Finora lo abbiamo visto nei panni di Aquaman, di Conan il Barbaro e di Khal Drogo, ma decisamente non ci saremmo mai aspettati di vederlo nei panni di uno steward di un volo di linea. L’iniziativa dell’attore è stata testimoniata da un video da lui stesso diffuso sui suoi canali social, nel quale lo possiamo vedere – vestito di tutto punto – mentre distribuisce le bottigliette d’acqua in alluminio del brand eco-friendly da lui fondato. Nella descrizione del post, l’attore ha regalato qualche dettaglio in più sullo scopo di tutto questo:
«Grazie Hawaiian Airlines per aver permesso a me e alla mia squadra di immortalare questo momento speciale. È un sogno che si avvera. La mia idea di creare la Mananalu Water mi è venuta mentre ero su un volo. Sono grato per il vostro sostegno ed è un onore avere la Hawaiian Airlines come prima compagnia aerea a collaborare con Mananalu. Siamo in missione per pore fine alla plastica monouso. Bevine una, togline una – Per ogni bottiglia di Mananalu venduta, rimuoveremo una bottiglia di plastica dall’oceano. Abbiamo rimosso 3 MILIONI di bottiglie di plastica dall’oceano quest’anno. Non smettere di creare onde per salvare il nostro bellissimo pianeta. Aloha, Jason».
Potete vedere QUI il video intero diffuso dall’attore sul suo profilo Instagram.
L’attore ha contagiato i passeggeri del volo col suo entusiasmo, e c’è da scommettere che non dimenticheranno questa esperienza tanto facilmente. Questo è solo l’ultimo di una serie di video coi quali Momoa intende promuovere in maniera decisa le bottigliette in alluminio riutilizzabili al fine di contrastare la produzione e la diffusione delle bottigliette in plastica monouso, che tanti danni procurano all’ambiente.
Jason Momoa non è insolita a prendere iniziative per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’ambiente o sulle cause umanitarie, e c’è da giurarci che questa non sarà l’ultima.
Foto: Jeff Spicer / GettyImages
Fonte: Parade
© RIPRODUZIONE RISERVATA