Serata di bagordi e “pogo” per Jason Momoa: l’attore è stato paparazzato da TMZ durante l’ultimo concerto della band Metallica al SoFi Stadium di Inglewood, California.
Nel video diffuso online vediamo la star di Game of Thrones e Aquaman mentre si scatena insieme ad altri fan nell’area antistante il palco. Successivamente, l’attore è stato visto anche nel backstage in compagnia dei musicisti e di Tom Morello dei Rage Against The Machine.
Potete vedere il video cliccando QUI.
In seguito, Jason Momoa ha commentato la serata sul proprio profilo Instagram, raccontando che si trattava di un regalo per l’amico Travis Snyder, malato di leucemia, che purtroppo però non ha potuto participare a causa di un intervento di emergenza.
Ecco la traduzione del post dell’attore: «Avevamo preparato tutto. Sono grato a chi ha reso possibile a Travis Snyder di vedere i Metallica e i Pantera in compagnia di Tom Morello. Questo era davvero un sogno per Travis, purtroppo però ha avuto un’emergenza la scorsa notte, anche se ora sta bene e si sta riprendendo. Ha bisogno comunque del vostro aloha e del vostro mana. Ma sono grato ai Metallica per aver pensato a lui. Voi ragazzi siete la colonna sonora delle nostre vite».
L’attore tornerà al cinema il prossimo dicembre in Aquaman 2, dove vestirà ancora i panni del supereroe DC. Lo scorso gennaio, Jason Momoa ha voluto rassicurare i suoi fan sul nuovo corso DC di James Gunn e Peter Safran, specificando che nessun addio è previsto per lui e lo aspetta un futuro ben saldo in compagnia del suo personaggio più celebre: «Sarò sempre Aquaman, ci sono un sacco di possibilità d’evoluzione per quello. Non me ne vado da nessuna parte ed è tutto molto emozionante».
Inoltre, pur non confermando le voci online riguardo Lobo, ha rivelato che «potrebbero esserci altri personaggi» riservati a lui nel nuovo DC Universe.
Photo by Jon Kopaloff/Getty Images
Credits video: @thekrystalmethod