È stato l’attore stesso ad avvisare i suoi fan della grave malattia attraverso un post su Twitter in cui ha voluto però anche rassicurarli. Sta bene e, seguito da un equipe di ottimi medici, ha iniziato la terapia.
Queste le parole che ha usato l’attore nel suo Tweet, che potete leggere qui: «Come direbbe il Drugo (il suo mitico personaggio interpretato nel film Il grande Lebowski dei fratelli Coen, ndr)… nuova m***a è venuta alla luce. Mi hanno diagnosticato un linfoma. Anche se si tratta di una malattia molto seria, mi sento fortunato ad essere seguito da un team di ottimi dottori e che la prognosi è buona. Sto iniziando la cura e vi terrò aggiornato sul mio stato di salute».
E poi ha aggiunto: «Sono profondamente grato per l’amore e il supporto che mi arriva dalla mia famiglia e dai miei amici. Grazie per le vostre preghiere e gli auguri di pronta guarigione. E, mentre ho la vostra concentrazione, per favore ricordatevi di andare a votare. Perché siamo tutti uniti in questa faccenda».
Tante le risposte di amici e colleghi sotto il post, tra i quali Rosario Dawson («Forte nella fede con te amore»), Ed Helms («Ti vogliamo bene Jeff, l’hai capito!»), Olivia Wilde («Ti amo così tanto, Jeff»), Patricia Arquette («Mando a te e alla tua famiglia amore e auguri di buona guarigione»).
Vi ricordiamo che Jeff Bridges, tra i tanti ruoli nella sua carriera, è stato anche il villain Obadiah Stane, ovvero Iron Monger, in Iron Man nel 2008, il film che ha inaugurato l’MCU.
© RIPRODUZIONE RISERVATA