Novità da Hollywood, dove si stanno mettendo insieme star per le prossime produzioni. Oltre ai rumors sul possibile film con Zendaya e Robert Pattinson, del quale vi abbiamo parlato poche ore fa, dagli studios arriva ora notizia di un’altra coppia d’oro all’orizzonte: quella formata da Jenna Ortega e Glen Powell.
La star di Mercoledì e della saga di Scream è in trattative per far parte di un progetto ancora tenuto sotto chiave, ma nel quale dovrebbe recitare al fianco della nuova grande stella del cinema e protagonista di alcuni dei principali film di questo 2024. Dopo averlo visto al fianco di Sydney Sweeney in Tutti tranne te, Glen Powell è tornato protagonista sul grande schermo in Hit Man – Killer per caso e poi di nuovo in Twisters, ora nelle sale.
Entrambi dovrebbero invece far parte del prossimo progetto di J.J. Abrams, regista di Mission: Impossible III, Star Trek, Super 8 e di due film dell’ultima trilogia di Star Wars. Di cosa si tratti però è un mistero: il film sarà prodotto dalla Warner Bros., ma è ancora senza titolo. Deadline specifica che non dovrebbe trattarsi di un film su un viaggio nel tempo e che Abrams ha scritto lo script e che a produrre c’è la sua etichetta Bad Robot.
Per Jenna Ortega si tratta di un ulteriore grande collaborazione: rivedremo la giovane star non solo nella seconda stagione di Mercoledì, ma anche in Beetlejuice Beetlejuice, sequel diretto da Tim Burton che aprirà l’81^ Mostra del Cinema di Venezia. Oltre a questo progetto, nel prossimo futuro c’è Klara and the Sun diretto da Taika Waititi su una ragazza robot costruita per combattere la solitudine, e anche Death of a Unicorn della A24, dove la vedremo al fianco di Paul Rudd e Will Poulter.
Cosa ne pensate? Vedete bene insieme questa coppia? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: Monica Schipper/FilmMagic – Michael Tullberg/Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA