Jenna Ortega, Mercoledì era già stata nel MCU! Ecco in che ruolo l'avevamo vista in azione
telegram

Jenna Ortega, Mercoledì era già stata nel MCU! Ecco in che ruolo l’avevamo vista in azione

Ecco dove l'avevamo vista!

Jenna Ortega, Mercoledì era già stata nel MCU! Ecco in che ruolo l’avevamo vista in azione

Ecco dove l'avevamo vista!

MCU Jenna Ortega

Si continua a parlare di rumor che vorrebbero Jenna Ortega come prossima possibile nuovo innesto del Marvel Cinematic Universe, dati i tanti progetti che la star ha in cantiere e il vasto successo che sta raccogliendo presso il grande pubblico.

Ortega è ora libera da uno dei franchise cui aveva legato il suo nome, quello di Scream (come vi raccontavamo qui) e le indiscrezioni più chiacchierate riguardano il prossimo tentpole cui potrebbe andare a unirsi nel proseguo della sua carriera. 

Una delle più gettonate è ovviamente quella relativa al MCU, da sempre al centro delle speculazioni dei fan, eppure per l’attrice statunitense non si tratterebbe di una prima volta bensì di un ritorno, visto che aveva già fatto il suo debutto nell’UCM oltre dieci anni fa. La star aveva infatti interpretato, come ricorda Collider, un personaggio privo di battute in Iron Man 3, in cui vestiva i panni della “figlia del vicepresidente” (così il ruolo era stato accreditato all’epoca) interpretato da Miguel Ferrer, nel terzo capitolo dedicato alle gesta di Tony Stark/Iron Man diretto da Shane Black dopo i due precedenti film diretti da Jon Favreau. 

Un personaggio che, come i fan del film ricorderanno, sebbene microscopico, ha avuto un ruolo particolarmente importante negli equilibri di potere e degli scacchieri internazionali particolarmente surriscaldati di di Iron Man 3, in cui a farne le spese era soprattutto il protagonista, Tony Stark, per mano del Mandarino, il villain interpretato da Ben Kingsley e nemico numero 1 dell’Iron Man di Robert Downey Jr.

Ortega, tra i suoi molti prossimi progetti, vanta anche il thriller erotico Miller’s Girl, in cui reciterà al fianco di Martin Freeman in una storia dalla pieghe torbide e scandalose sul rapporto tra un professore e un’allieva. 

Foto: Getty (Daniele Venturelli/WireImage)

Fonte: Collider

Leggi anche: Mercoledì, le ultime sulla serie Netflix faranno felicissimi i fan degli horror. E arrivano da Jenna Ortega

© RIPRODUZIONE RISERVATA