telegram

Jenna Ortega protegge Winona Ryder dai fotografi a Venezia. Il gesto è virale [VIDEO]

Sbarcate al Lido di Venezia le due attrici sono state assediate dai fotografi... E la risposta della star di Mercoledì è da manuale!

Jenna Ortega protegge Winona Ryder dai fotografi a Venezia. Il gesto è virale [VIDEO]

Sbarcate al Lido di Venezia le due attrici sono state assediate dai fotografi... E la risposta della star di Mercoledì è da manuale!

Jenna Ortega Winona Ryder

Se Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton sembra aver convinto la stragrande maggioranza dei critici e la stampa internazionale, sono state le sue protagoniste Jenna Ortega e Winona Ryder a conquistare non solo il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia, ma i fan di tutto il mondo… E la ragione non si nasconde solo nei loro look eleganti, sofisticati e semplicemente perfetti. La dolcezza e l’amicizia che traspare dai loro gesti, infatti, non è passata certo inosservata. Ma è stata soprattutto la grazia e la risolutezza mostrata dalla star di Mercoledì a conquistare tutti grazie a un video divenuto istantaneamente virale.

Nel video vediamo infatti Winona Ryder, Jenna Ortega e Catherine ‘O Hara, che nel sequel del cult movie del 1988 interpretano le tre generazioni della famiglia Deez, appena sbarcate al Lido di Venezia. I fotografi ovviamente sono in delirio, e chiedono a gran voce a Winona di togliersi gli occhiali da sole. L’attrice sembra evidentemente in imbarazzo, e dal labiale sembra rivolgersi alla collega e amica ventunenne dicendo: «Non so se posso farlo». La star forse non era ancora truccata o forse era semplicemente stanca dopo il lungo viaggio (senza contare le temperature roventi che caratterizzano la laguna in estate). Fatto sta che la stessa Jenna Ortega ha saputo rassicurarla con le sue parole, dicendo semplicemente: «Non devi farlo se non vuoi».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)

Il video ha fatto subito il giro del globo e secondo molti articoli rappresenterebbe le differenze tra Gen Z e Generazione X. L’atteggiamento di Jenna Ortega simboleggia infatti quello delle giovani generazioni di donne che hanno imparato l’importanza delle cosiddette barriere e sanno affermare le proprie esigenze e la propria volontà, a differenza delle vecchie generazioni, educate per essere sempre gentili e accondiscendenti. Winona Ryder sente infatti evidentemente la pressione dei paparazzi, mentre la sua collega e amica ventunenne sembra tranquilla e inamovibile, assolutamente certa che lei non abbia nessun obbligo nei loro confronti.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la sua risposta? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA