Jennifer Aniston, la sorprendente scena di sesso con Jon Hamm in The Morning Show é già virale
telegram

Jennifer Aniston, la sorprendente scena di sesso con Jon Hamm in The Morning Show é già virale

La sequenza vista nell'ultimo episodio della serie ha scatenato i fan sui social media

Jennifer Aniston, la sorprendente scena di sesso con Jon Hamm in The Morning Show é già virale

La sequenza vista nell'ultimo episodio della serie ha scatenato i fan sui social media

jennifer-Aniston

Nel corso dell’ultimo episodio di The Morning Show, Jennifer Aniston e Jon Hamm sono stati protagonisti di una scena dai toni particolarmente hot che ha immediatamente mandato in subbuglio i fan sui social media.

La serie targata Apple TV+ è giunta alla sua terza stagione e pochi giorni fa è stato distribuito in streaming il sesto episodio, intitolato La studentessa di Stanford. Qui vediamo la reporter protagonista Alex Levy, interpretata da Jennifer Aniston, impegnata a intervistare il miliardario Paul Marks, interpretato da Jon Hamm.

L’intervista si conclude con Marks intento a scusarsi con la giornalista per alcuni suoi comportamenti controversi tenuti in passato. Una sequenza che mette bene in evidenza l’elettricità crescente tra i due personaggi che culmina presto in una scena di sesso decisamente focosa.

Questa ha catturato l’attenzione dei fan, i quali hanno riversato a mezzo social le loro reazioni a caldo. In molti hanno espresso un grande apprezzamento per l’alchimia e la credibilità delle due star nella realizzazione di una sequenza potenzialmente controversa.

Tra i commenti più significativi degli utenti di X possiamo leggere: «Ok, devo dire che la scena di sesso con Jennifer Aniston e Jon Hamm nell’ultimo episodio di The Morning Show su AppleTV è stata piuttosto bollente».

Un altro fan ha aggiunto: «Potrei guardare la scena di sesso di Jennifer Aniston e Jon Hamm per tutta la notte», mentre un altro ancora ha lodato una certa inquadratura: «Il loro abbraccio post-sesso vede Jon Hamm completamente sdraiato a pancia in giù con Jennifer Aniston totalmente sdraiata sopra la sua schiena. Entrambi completamente nudi».

La regista, nonché produttrice esecutiva della serie, Mimi Leder ha commentato in una recente intervista le dinamiche dietro la realizzazione della scena, lodando la prestazione attoriale di Jennifer Aniston e Jon Hamm:

Eravamo in un set chiuso con due attori maturi che hanno compreso appieno la natura della narrazione diventandone parte integrante. Volevamo che fosse toccante. Volevamo che fosse sexy. Volevamo che fosse adulta. Volevamo che fosse emotiva. Si sono davvero lasciati andare. Del resto sono grandi attori.

Leder ha poi ribadito l’importanza della scena all’interno dell’episodio. Al netto dell’inevitabile scalpore suscitato, la sequenza in esame è stata infatti tutt’altro che gratuita:

Si tratta di un episodio dai toni decisamente romance comedy, ma è anche un episodio molto importante, con spiccati toni politici e rappresenta un punto di svolta nella serie.

Il cast di The Morning Show vede tra le sue fila Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Jon Hamm, Billy Crudrup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean K. Terry, Greta Lee, Julianna Margulies, Ruairi O’Connor, Marcia Gay Harden e Valeria Golino. La prime due stagioni della serie hanno inoltre visto la partecipazione di Steve Carell, Gugu Mbatha-Raw e Jack Davenport.

La serie ha debuttato il 1° novembre 2019 in streaming su Apple TV+ ed è attualmente disponibile con la terza stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Zendaya fa impazzire i fan con dei sexy e roventi scatti floreali: ecco il risultato [FOTO]

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Unilad

© RIPRODUZIONE RISERVATA