Qualche giorno fa Jennifer Aniston ha fatto quello che più o meno fa chiunque ami il mondo social: si è iscritta a Instagram. Ciò che è successo dopo, nessuno se lo spiega.
In pochissime ore infatti, e condividendo una sola, singola foto, l’attrice ha raggiunto oltre 12 milioni di follower: un numero esorbitante, se si considera che Chiara Ferragni -seguitissima influencer ormai da diversi anni – ne ha circa 17 milioni avendo però pubblicato quasi 12.000 post. Lo stesso Instagram non ha retto ad un’affluenza simile su un singolo profilo, andando addirittura in tilt per qualche ora e spingendo Jennifer ad ironizzare sulla cosa con un video, in cui la vediamo distruggere il suo telefono ed in seguito scusarsi per il problema arrecato all’app.
È inevitabile dunque che tutti si stiano chiedendo: ma come caspita ha fatto? Certo, è una celebre attrice amata in tutto il mondo, ma la cosa sembra quantomeno sospetta. E di sospetto ci sarebbe anche – almeno secondo i fan e i giornali – un controverso dettaglio di quella foto che nelle ultime ore sta facendo molto discutere.
Lo scatto la immortala in compagnia del cast di Friends, celebre sit-com degli anni ’90 che la vide protagonista al fianco di Courtney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc. Ma sembra che alla destra di quest’ultimo sia collocato uno smartphone che presenta degli “strani riflessi” bianchi sulla sua superficie, che secondo diversi utenti potrebbe essere cocaina. E subito sono fioccate le polemiche.
Mentre la scalata di Jennifer Aniston su Instagram prosegue, il suo entourage ha fatto sapere che in verità quello comparso sul telefonino sarebbe semplicemente un riflesso del lampadario della stanza; ma ovviamente, non tutti sembrano crederci. Voi cosa ne pensate?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA