Jennifer Aniston ricorda gli ultimi messaggi con Matthew Perry: «Il giorno che è mancato era felice»
telegram

Jennifer Aniston ricorda gli ultimi messaggi con Matthew Perry: «Il giorno che è mancato era felice»

La star ha condiviso un toccante aneddoto riguardante l'amico e collega recentemente scomparso

Jennifer Aniston ricorda gli ultimi messaggi con Matthew Perry: «Il giorno che è mancato era felice»

La star ha condiviso un toccante aneddoto riguardante l'amico e collega recentemente scomparso

jennifer-aniston_perry

Jennifer Aniston ha ricordato in un’intervista le ultime parole scambiate con il compianto Matthew Perry, l’amata co-star di Friends venuta improvvisamente a mancare un mese e mezzo fa.

In un’intervista rilasciata rilasciata nelle ultime ore a Variety per promuovere i nuovi episodi di The Morning Show, l’attrice ha svelato trattenendo a stento le lacrime di aver messaggiato con il compianto amico e collega il giorno stesso della sua morte.

Affiancata da Reese Whiterspoon, la star ha voluto ribadire come Perry stesse attraversando un periodo sereno dopo essere riuscito a lasciarsi alle spalle i tanto discussi problemi di salute che lo hanno attanagliato negli ultimi anni:

«Era felice. Stava bene, aveva smesso di fumare. Si stava rimettendo in forma. Era felice… questo è tutto quello che so. Stavo letteralmente messaggiando con lui quella mattina, con lo spassoso Matty. Non stava soffrendo. Non stava affrontando nessuna battaglia con se stesso. Era felice.»

La star ha poi puntualizzato ancora:

«Voglio che la gente sappia che era davvero in salute, e che stava cercando di mantenersi così. Era impegnato a cercare di star bene. Ha lavorato così duramente. È stato toccato in modo davvero duro. Mi manca molto. Manca a tutti. Cavoli, ci ha fatto ridere tantissimo

L’amato interprete di Chandler Bing è stato ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio nella sua casa di Los Angeles lo scorso 28 ottobre, suscitando una forte ondata emotiva tanto tra i fan quanto tra i colleghi che ne hanno condiviso il percorso sullo schermo.

Circa un mese fa la stessa Jennifer Aniston aveva condiviso il suo primo personale pensiero sull’amico e collega scomparso con un toccante messaggio diffuso su suoi canali social. In un breve estratto aveva rimarcato la forza del legame che lo univa con Matthew Perry e come quest’ultimo non potesse fare a meno di cercare di far ridere le persone:

Lo abbiamo amato profondamente. Era parte del nostro DNA. Eravamo sempre noi 6. Questa è stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo e di quello che sarebbe stato il nostro percorso. Matty SAPEVA che amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se non avesse sentito la ‘risata’ pensava che sarebbe morto. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E ragazzi, è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte.”

Cosa ne pensate delle parole di Jennifer Aniston? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Quali sono i film più confusi del 2023? Google svela la classifica dei titoli più incomprensibili dell’anno

Foto: Warner Bros. Television

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA