Dopo A Beautiful Mind (nella foto), Jennifer Connelly torna a lavorare con Ron Howard (Angeli e demoni). Il regista è infatti al lavoro sul suo prossimo film, una commedia intitolata Cheaters (il titolo, letteralmente “Traditori” è ancora provvisorio). Fra gli altri interpreti figurano i nomi di Vince Vaughn, Kevin James e Winona Ryder.
Il film racconta gli intrecci amorosi di due coppie di amici. La Connelly interpreta la moglie di Vaughn che si trova di fronte ad un dilemma: rivelare al suo migliore amico (James) che la moglie (Ryder) lo tradisce e rischiare di rovinare il loro matrimonio, oppure mantenere il segreto?
Questo film, oltre che farci rivedere (dopo La verità è che non gli piaci abbastanza) la Connelly in un ruolo leggero e ironico (piuttosto inusuale visti i suoi trascorsi: da C’era una volta in America passando per Blood Diamond fino all’ultimo film che uscirà entro l’anno What’s wrong with Virginia), riporta la Ryder a un ruolo di protagonista, ruolo che da un po’ di tempo le era stato negato (ricordiamo una delle sue ultime apparizioni in Star Trek).
La sceneggiatura è di Allan Loeb (Noi due sconosciuti), le riprese inizieranno a Chicago entro la fine del mese.