Jennifer Garner tornerà a interpretare Elektra: come rivelato da The Hollywood Reporter, l’attrice vestirà infatti nuovamente i panni dell’assassina e antieroina dei fumetti Marvel in Deadpool 3.
Il suo coinvolgimento suggerisce ancor di più la possibilità che il film possa esplorare e ampliare il Multiverso. Il nuovo film dei Marvel Studios è attualmente in fase di riprese e tornerà a schierare Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, accanto a Hugh Jackman che riprenderà il ruolo di Wolverine.
L’Elektra interpretata da Jennifer Garner è apparsa nel film del 2003 Daredevil, con protagonista Ben Affleck, e l’attrice è tornata a incarnarla nello spin-off Elektra del 2005, interamente dedicato al personaggio. Elektra, il cui nome per intero è Elektra Natchios, è un personaggio dei fumetti creato da Frank Miller (testi e disegni) e pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Daredevil (vol. 1) n. 168 del gennaio 1981).
Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy mentre la sceneggiatura sarà curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick e Lizzie Molyneux. Oltre alle confermate presenze di Ryan Reynolds e di Hugh Jackman, il film potrà contare su altri importanti ritorni.
Dai due precedenti film dedicati al Mercenario Chiacchierone torneranno infatti Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter. Saranno inoltre presenti Emma Corrin e Matthew MacFadyen, i cui ruoli non sono ancora stati rivelati, mentre, seppur non ancora confermato, dovrebbe esser presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius.
La data d’uscita ufficiale di Deadpool 3 è stata recentemente anticipata al 3 maggio 2024.
Foto: MovieStills
Fonte: The Hollywood Reporter
Leggi anche: Deadpool 3: svelato il costume del Mercenario Chiacchierone nel MCU! [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA