telegram

Jennifer Lawrence, l’attrice ha rifiutato un’altra grande parte nell’universo Marvel? Ecco quale

Avremmo forse potuto vederla nei panni di un altro personaggio Marvel dopo Mystica

Jennifer Lawrence, l’attrice ha rifiutato un’altra grande parte nell’universo Marvel? Ecco quale

Avremmo forse potuto vederla nei panni di un altro personaggio Marvel dopo Mystica

jennifer lawrence

Non sono pochi gli attori che si sono rifiutati di entrare a far parte dell’universo Marvel e forse ora va aggiunto alla lista anche il nome di Jennifer Lawrence. L’attrice premio Oscar e recentemente co-protagonista di Don’t Look Up avrebbe infatti fatto abbandonato l’idea di interpretare un personaggio in arrivo nello Spider-Verse.

Non è un caso che la notizia emerga il giorno dopo l’annuncio che Dakota Johnson dovrebbe interpretare Madame Web nel prossimo film Marvel Sony. La Johnson, infatti, secondo quanto riportato da un editor di Discussing Film aveva iniziato a parlare con la produzione di un suo possibile approdo nella parte.

Il primo rumor era stato rilanciato, in maniera decisamente oscura, lo scorso luglio: «Ho sentito uno dei più strani potenziali casting per un film in molto tempo, se dovessero davvero scritturare la star proprio pr quel film». Un riferimento poco chiaro, che la stessa fonte ha dichiarato di voler svelare solo più avanti il nome. Quel momento è arrivato: «Jennifer Lawrence come Madame Web. Poco dopo aver postato quel tweet ho saputo che ha abbandonato la possibilità di essere considerata per la parte».

QUI IL TWEET

Si tratta di un rumor, ma se fosse confermato dimostrerebbe che la star celebre per aver già interpretato Mystica negli ultimi film degli X-Men sarebbe ancora disponibile a far parte del franchise Marvel. Madame Web, lo ricordiamo, dovrebbe far parte del filone che Sony sta dedicando a villain e anti-eroi dello Spider-Verse: dopo Venom, Morbius e Kraven, toccherà al personaggio apparso per la prima volta nel 1980. 

La leader delle Donne Ragno, invece, sembra avrà il volto di Dakota Johnson. A rivelarlo è stato ieri Deadline: l’attrice di Cinquanta sfumature di grigio e di Suspiria di Luca Guadagnino, è in trattative per vestire i panni del personaggio nell’universo Marvel della Sony. A lavorare al progetto ci saranno gli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless, già arruolati per Morbius, il film con Jared Leto più volte rimandato a causa della pandemia.

Cosa ne dite? Avreste preferito Jennifer Lawrence nei panni di Madame Web? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Mike Coppola/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA