telegram

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il matrimonio è già in crisi? Le ultime indiscrezioni sulla coppia

Il ritorno di fiamma che ha fatto sognare tutti i fan dei "Bennifer" potrebbe essere già arrivato al capolinea

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il matrimonio è già in crisi? Le ultime indiscrezioni sulla coppia

Il ritorno di fiamma che ha fatto sognare tutti i fan dei "Bennifer" potrebbe essere già arrivato al capolinea

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Ci sono già nuvole nere sulla “nuova” unione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Le ultime novità da Hollywood non promettono certo bene per i fan dei “Bennifer”, una delle coppie più chiacchierate dello showbiz.

Dopo quasi due mesi di assenza dalle scene, i tabloid hanno infatti messo in giro voci di crisi. Addirittura, secondo alcune fonti come PEOPLE, Affleck avrebbe già lasciato la casa di famiglia a Los Angeles per abitare in una proprietà secondaria mentre sta completando le riprese del suo prossimo film. A poco è servita la loro apparizione a un evento pubblico il 16 maggio, in cui hanno sfoggiato entrambi le fedi nuziali al dito: secondo il gossip, il divorzio sarebbe insomma nell’aria.

Eppure stavolta sembrava il coronamento di un amore da favola. Dopo essersi conosciuti sul set del film Gigli, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono frequentati dal 2002 al 2004, diventando una delle coppie più amate dai paparazzi. La relazione ha ispirato l’album This Is Me… Then della cantante portoricana, ma si è interrotta a un passo dall’altare, a causa anche dell’invadenza dei media. Lopez è stata poi sposata per dieci anni con il cantante Marc Anthony, dal quale ha avuto i due gemelli Max ed Emme. Dopo il divorzio nel 2014, ha frequentato per circa quattro anni il giocatore di baseball Alex Rodriguez, prima di incontrare di nuovo Affleck, con il quale è finalmente convolata a nozze nel 2022. I due vivono a Los Angeles con una grande famiglia allargata, che comprende i figli sedicenni di Jennifer Lopez e i tre figli che Affleck ha avuto dalla ex moglie Jennifer Garner: Violet, di 18 anni, Seraphina, di 15, e Samuel, di 12.

Al matrimonio tanto sperato, la cantante ha dedicato quest’anno il nuovo album This Is Me… Now, accompagnato dal documentario The Greatest Love Story Never Told, ispirato a una collezione di lettere d’amore inviatele da Affleck. Nel film, l’attore aveva rimarcato come la loro relazione necessitasse di «compromessi» a causa dei loro «differenti approcci all’amore», aggiungendo: «Quando ci siamo rimessi insieme, la prima cosa che ho detto è stata: “Non voglio che questa relazione sia su tutti i social media”. Poi ho capito che non era una cosa corretta da chiedere. È come sposare un marinaio e dire: “Non mi piace il mare”».

Photo by Lionel Hahn/WireImage/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA