Jennifer Lopez, grave battuta d'arresto per la carriera della star: ecco cos'è successo
telegram

Jennifer Lopez, grave battuta d’arresto per la carriera della star: ecco cos’è successo

Il ritorno di J. Lo alla musica non è decisamente andato come sperato...

Jennifer Lopez, grave battuta d’arresto per la carriera della star: ecco cos’è successo

Il ritorno di J. Lo alla musica non è decisamente andato come sperato...

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha cancellato sette date del suo primo tour in Nord America da cinque anni a questa parte, in programma in occasione dell’uscita del suo nuovo album This Is Me… Now. Le date che erano fissate dal 20 al 31 agosto a Cleveland, Nashville, Raleigh, Atlanta, Tampa, New Orleans e Houston risultano infatti cancellate sul sito di Ticketmaster, mentre le date di Cleveland e Houston, che facevano parte del tour originariamente annunciato lo scorso 15 febbraio, non sono più presenti sul sito.

«Sfortunatamente, l’organizzatore del live ha dovuto cancellare l’evento”, ha fatto sapere Ticketmaster in una nota, mentre lo staff dell’attrice e popstar ha parlato di problemi logistici legati all’organizzazione dell’evento. Variety ha invece attribuito l’annullamento delle date a un flop del tour, visto che a quanto pare per i concerti in questione i posti liberi sarebbero superiori a quelli venduti. Una settimana dopo l’annuncio del tour, alle date previste erano comunque stati aggiunti dei concerti a Miami, Toronto e New York.

Jennifer Lopez non si esibisce negli Stati Uniti dal 2019, ma l’album This Is Me… Now, arrivato dopo 10 anni di silenzio discografico di J.Lo, non ha convinto troppo e ha debuttato soltanto al 38esimo posto nella Billboard Hot 200 di febbraio, senza riuscire a conquistare le posizioni più nobili della classifica. 

Intanto, l’artista può consolarsi con la carriera cinematografica e con il suo imminente film Atlas, nuovo action targato Netflix del quale di recente è stato diffuso in rete il primo adrenalinico teaser trailer. La storia del film, diretto da Brad Peyton, ha al suo centro Atlas Shepherd, una brillante ma misantropa analista di dati che nutre una profonda sfiducia nei confronti dell’intelligenza artificiale. 

Fonte: Variety

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Leggi anche: Atlas, Jennifer Lopez è pronta a tutto nel primo trailer del nuovo film sci-fi di Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA