Jeremy Allen White e Calvin Klein 2.0: il connubio hot torna a farci sognare in questa nuova campagna di fine estate per l’iconico brand di underwear; servizio fotografico girato, non a caso, a bordo piscina.
Dopo aver conquistato il web con il suo debutto per il marchio, posando a torso nudo su un divano logoro, poi messo in vendita su Facebook Marketplace, la star di “The Bear” è ora protagonista di altre foto che manderanno in visibilio i fan e i social.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Nelle immagini di questa ultima campagna targata Calvin Klein, White indossa i più recenti capi di intimo e denim del brand, tra cui i jeans 90s Straight, Slim Fit e Standard Straight, la giacca Trucker 90s e la T-shirt con logo Monogram. Sotto tutto questo, il Modern Cotton Air e l’iconico Cotton Classic underwear, il tutto completato da nuovi occhiali da sole. Il video di presentazione del servizio, accompagnato dalla musica di “Crimson and Clover” dei The Shacks, è stato realizzato da Mert Alas, che ritorna alla regia per l’occasione.
Visualizza questo post su Instagram
«L’estetica di Calvin Klein è sempre stata senza tempo ed è stato fantastico tornare con loro e con l’intero team creativo per questa nuova campagna», ha dichiarato White.
Inoltre, l’attore vincitore di un Emmy è stato scelto per interpretare Bruce Springsteen nel film “Deliver Me From Nowhere” dei 20th Century Studios. Basato sul libro di Warren Zanes del 2023, “Deliver Me From Nowhere: The Making of Bruce Springsteen’s Nebraska”, racconterà la genesi del sesto album in studio del leggendario rocker, una raccolta di canzoni cupe e minimaliste che segnarono una nuova direzione artistica per l’autore di “Born to Run”.
Cosa ne pensate delle nuove foto di Jeremy Allen White? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA