Jeremy Renner è stato operato per un trauma toracico: le condizioni dell'attore di Hawkeye
telegram

Jeremy Renner è stato operato per un trauma toracico: le condizioni dell’attore di Hawkeye

La star è rimasto vittima di un grave incidente mentre stava spalando la neve

Jeremy Renner è stato operato per un trauma toracico: le condizioni dell’attore di Hawkeye

La star è rimasto vittima di un grave incidente mentre stava spalando la neve

jeremy renner hawkeye

Nuovi aggiornamenti su Jeremy Renner, l’attore dell’universo Marvel rimasto vittima di un grave incidente nella giornata di domenica 1 gennaio mentre stava spalando della neve. Renner, è stato riferito nelle ore successive, è stato travolto dallo spazzaneve e il pesante mezzo gli sarebbe passato sopra la sua gamba, causandogli una forte perdita di sangue.

Tramite una dichiarazione dei rappresentanti della star di Hawkeye riportata dalle testate americane, sappiamo ora che ieri – lunedì 2 gennaio – Jeremy Renner è stato operato ma le sue condizioni rimangono preoccupanti. «Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e ferite ortopediche e che è stato operato oggi. È uscito dalla sala operatoria e rimane in terapia intensiva, in condizioni critiche ma stabili».

L’attore a quanto pare non è ancora fuori pericolo dopo l’incidente avvenuto a nella zona del resort di Mount Rose Ski Tahoe, nei pressi di Reno (Nevada), dove l’attore possiede una proprietà. Domenica, Jeremy Renner voleva spalare la neve dai pressi di casa quando per circostanze ancora da chiarire il mezzo si sarebbe ribaltato provocandogli le gravi ferite.

Uno dei vicini, medico, ha subito rallentato l’emorragia alla gamba con un laccio emostatico, poi ha atteso con lui l’arrivo dei soccorsi tramite elicottero. Di questo momento TMZ ha diffuso un video. Lo spazzaneve, intanto, è stato sequestrato e le autorità sono al lavoro per stabilire la natura dell’incidente ed eventuali responsabilità terza – il mezzo non avrebbe dovuto ribaltarsi perché dotato di un apparato di sicurezza.

Nel comunicato, i rappresentanti dell’attore Marvel hanno voluto anche ringraziare medici, soccorsi e forze dell’ordine della Contea di Washoe, in Nevada, ma anche tutti coloro che stanno esprimendo un pensiero e una preghiera per Jeremy Renner: «Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano l’amore e il sostegno dei suoi fan».

Foto: Matt Winkelmeyer/Getty Images

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA