Jeremy Renner è a casa! Dopo il terribile incidente che ha fatto temere il peggio per la sua vita, l’attore celebre per il suo importante ruolo nel Marvel Cinematic Universe ha condiviso la notizia tramite social network: dopo due settimane di ricovero sarebbe finalmente tornato tra le mura domestiche.
La star lo ha fatto sapere commentando un post della pagina ufficiale di Mayor of Kingstown in cui venivano lanciati i nuovi episodi della serie di cui Jeremy Renner è protagonista. Dal suo profilo ufficiale, l’attore ha risposto così: «Libero dalla nebbia nel cervello e in via di guarigione, sono stato molto contento di poter vedere l’episodio 2×01 con la mia famiglia a casa».
La notizia sembra confermare quando dichiarato negli scorsi giorni proprio dal creatore della serie, Hugh Dillon, che aveva fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan rivelando che dopo l’incidente ora Renner fosse già in via di recupero. Non una notizia scontata, considerando quello che ha passato: la mattina del 1 gennaio 2023, l’attore è stato investito dal suo spazzaneve mentre stava cercando di aiutare un familiare a liberare l’auto.
Da subito le sue condizioni sono state considerate critiche ma stabili: ha subito un tremendo trauma al torace e riportato gravi ferite ad una gamba, motivo per cui è già finito due volte sotto i ferri. Secondo alcune persone vicine all’attore, Jeremy Renner rischia di perdere la gamba e di non poter più camminare come prima. A Radar Online, un’altra fonte ha riferito che ci vorrebbero almeno due anni prima che la star Marvel possa riprendersi completamente e dovrà comunque subire altri interventi chirurgici.
Difficile dire ora cosa ne sarà nell’immediato della sua carriera e del percorso di Hawkeye nell’universo Marvel, ma come sicuramente si augura la famiglia e il diretto interessato bisognerà ripartire dalle piccole cose, come tornare a casa e guardare insieme ai propri cari una serie tv.
Foto: Dimitrios Kambouris/Getty Images
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA