Le riserve sono state sciolte, il mistero svelato: Jeremy Renner vuole continuare ad essere l’unico e solo Occhio di Falco dell’universo Marvel! Una notizia non scontata, dopo il grave incidente con lo spazzaneve che a gennaio gli è quasi costato la vita.
Nel corso degli ultimi mesi, però, la star di Hawkeye ha tirato fuori un vero miracolo a detta di molti e di lui stesso: dalle drammatiche ore dopo la tragedia, quando cioè è stato investito dal suo stesso spazzaneve mentre stava aiutando il nipote, fino alla recente prima apparizione in pubblico, il futuro della star nell’MCU però è sempre rimasto in bilico. Di fronte ha ancora un lungo percorso di recupero, ma non sembra spaventato dalla cosa.
Durante il Phoenix Fan Fusion andato in scena in Arizona nei giorni scorsi, uno “stampellato” Jeremy Renner ha messo bene in chiaro che se ci fosse l’opportunità, tornerebbe nei panni dell’eroe che interpreta sin Thor del 2011: «Se la Marvel mi rivuole, lo farei in un battibaleno». In precedenza, secondo quanto riportato da alcune fonti sul posto, che hanno poi condiviso online la notizia, ha anche detto di non voler andare da nessuna parte.
Alcuni mesi fa, quando è tornato a parlare dopo il grave incidente, aveva confessato di non avere grossi rimpianti a dover probabilmente dire addio agli stunt che ancora faceva da solo sul set. «Ho 52 anni, va bene, ho fatto abbastanza» aveva detto Renner. Una prospettiva che può andare bene anche per suo eventuale ritorno nel Marvel Cinematic Universe, se dai piani alti ci fosse questa intenzione.
Senza più Iron Man, Captain America, Black Widow e forse anche Scarlet Witch e gli altri originali Avengers, non è escluso infatti che gli Studios possano essere pronti a “pensionare” un altro dei suoi eroi. Ai fan, però, farà piacere sapere che Hawkeye ha risposto presente ad una eventuale chiamata ed è pronto a prendere su arco e frecce e partire per la prossima missione.
Leggi anche: Jeremy Renner ha scritto una lettera d’addio alla famiglia dopo l’incidente: «Lasciatemi andare»
Foto: VALERIE MACON/AFP via Getty Images
Fonte: The Direct
© RIPRODUZIONE RISERVATA