Jeremy Renner festeggia in modo commovente i 10 mesi di recupero dall'incidente sulla neve che l'aveva quasi ucciso [VIDEO]
telegram

Jeremy Renner festeggia in modo commovente i 10 mesi di recupero dall’incidente sulla neve che l’aveva quasi ucciso [VIDEO]

Un significativo passo avanti per l'amato volto di Occhio di falco nel MCU!

Jeremy Renner festeggia in modo commovente i 10 mesi di recupero dall’incidente sulla neve che l’aveva quasi ucciso [VIDEO]

Un significativo passo avanti per l'amato volto di Occhio di falco nel MCU!

jeremy renner

L’attore statunitense Jeremy Renner ha celebrato i 10 mesi dal recupero dopo l’incidente quasi fatale con lo spazzaneve dello scorso Capodanno.

La star di Hawkeye l’ha fatto condividendo un video di lui che corre su e giù per il suo vialetto inclinato, che secondo lui è stato il suo “primo tentativo di svolgere una di queste attività“. Renner è stato ricoverato in ospedale per trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche il 1° gennaio, dopo che il suo Sno-Cat, un grande spazzaneve che pesa almeno 14.330 libbre, lo aveva investito.

Oggi sono trascorsi esattamente 10 mesi dal mio recupero“, ha scritto Renner nel nuovo post condiviso sui suoi sociale. “Il primo tentativo di una qualsiasi di queste attività (specialmente su una pendenza ripida) e mi ha portato lacrime di gioia, speranza e gratitudine per tutto il vostro sostegno insieme alla mia famiglia e ai miei amici… Continuo a spingere per molte ragioni, ma voi siete il mio carburante.

Renner stava cercando di aiutare suo nipote a uscire dalla neve vicino alla sua casa sul lago Tahoe, quando è rimasto schiacciato.

All’inizio di questo mese, l’attore e volto di Occhio di falco nel MCU ha rivelato di aver provato “ogni tipo” di terapia in seguito all’incidente, comprese “innumerevoli ore di terapia fisica, iniezioni di peptidi, flebo e iniezioni, cellule staminali ed esosomi, luce rossa/IR terapia, atmosfere della camera iperbarica 2.0, immersione a freddo e l’elenco potrebbe continuare all’infinito.

Trovate di seguito il video condiviso da Jeremy Renner, che ha voluto celebrare nel migliore dei modi quella che giustamente celebra come una significativa ricorrenza nel suo percorso verso la riabilitazione definitiva da ciò che di tragico e imponderabile gli era accaduto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Fonte: Variety

Foto: Getty

Leggi anche: Jeremy Renner, la star del MCU ringrazia i fan con un toccante messaggio. Ecco le sue parole

© RIPRODUZIONE RISERVATA