Jeremy Renner, grave incidente per l'attore: è in condizioni critiche
telegram

Jeremy Renner, grave incidente per l’attore: è in condizioni critiche

La star Marvel è rimasta coinvolta in un incidente con uno spazzaneve, è stabile ma non fuori pericolo

Jeremy Renner, grave incidente per l’attore: è in condizioni critiche

La star Marvel è rimasta coinvolta in un incidente con uno spazzaneve, è stabile ma non fuori pericolo

jeremy renner

Il 2023 si apre con una brutta notizia per i fan del cinema e dell’universo Marvel: nelle ultime ore dagli Stati Uniti hanno riportato che Jeremy Renner è rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto nella giornata di domenica 1 gennaio.

Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, la star di Hawkeye e protagonista del Marvel Cinematic Universe è rimasto vittima di un incidente con uno spazzaneve. «Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili, con ferite sofferte dopo un incidente dovuto alle condizioni del meteo mentre stava spazzando la neve nella giornata di oggi» è il messaggio riportato da alcuni rappresentanti dell’attore alla testata americana.

Tutto sarebbe accaduto nella mattinata di ieri, quando l’ufficio dello sceriffo della Washoe County a Reno (Nevada), ha ricevuto una chiamata da casa di Jeremy Renner: «All’arrivo – ha riferito la portavoce delle autorità Kristin Vietti – Gli aventi si sono coordinati con i Vigili del Fuoco di Truckee Meadows e i soccorsi REMSA [Regional Emergency Medical Services Authority, ndr] per organizzare un trasporto medico aereo fino ad un vicino ospedale per Jeremy Renner».

L’attore è l’unica persona rimasta coinvolta nell’incidente e le circostanze sono ancora al vaglio degli investigatori. L’area in cui si trovava il volto di Hawkeye, che da anni è proprietario di una casa nella Contea di Washoe, è stata coinvolta l’ultimo giorno dell’anno da un’intensa tempesta di neve – fenomeno, questo, che ha flagellato gli Stati Uniti e provocato decine di vittime in numerosi territori.

[SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI]

Foto: Dimitrios Kambouris/Getty Images

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA