telegram

Jeremy Renner, la star del MCU ringrazia i fan con un toccante messaggio. Ecco le sue parole

A quasi un anno dall'incidente che gli è quasi costato la vita, l'attore ha ripercorso i momenti più difficili della sua degenza in ospedale

Jeremy Renner, la star del MCU ringrazia i fan con un toccante messaggio. Ecco le sue parole

A quasi un anno dall'incidente che gli è quasi costato la vita, l'attore ha ripercorso i momenti più difficili della sua degenza in ospedale

jeremy-renner

Jeremy Renner ha ancora ben impresso nella mente i momenti difficili vissuti dopo l’incidente vissuto nei primi giorni di gennaio. Come ricorderete, l’attore riportò dei gravi traumi toracici accompagnati da una serie impressionante di fratture e lesioni ortopediche dopo che fu investito da un gatto delle nevi di quasi 7 tonnellate. In seguito è emerso come l’attore stesse cercando di aiutare suo nipote a liberarsi dalla neve che aveva reso inagibile il viale della sua casa sul lago Tahoe.

L’impressionante elenco dei traumi subiti dall’attore comprende otto costole rotte in 14 punti. Ginocchio destro, caviglia destra, tibia sinistra, caviglia sinistra, clavicola destra e spalla destra rotta. Volto tumefatto, cavità oculare, mascella e mandibola fratturati. Un polmone collassato e il fegato trafitto da una costola.

Una situazione che ha messo a dura prova la resistenza fisica e mentale di Jeremy Renner, il quale a quasi un anno di distanza ha condiviso un post sul suo profilo Instagram dove ripercorre i momenti più difficili di questa esperienza.

In particolare l’attore ha posto l’accento sull’incredibile quantità di terapie mediche sperimentate durante la convalescenza, rivolgendo poi un messaggio speciale agli affetti personali e ai fan, i quali hanno seguito con apprensione le ore immediatamente successive all’incidente. Qui l’attore ha riportato le seguenti parole:

Ho sperimentato ogni tipo di terapia a partire dal 14 gennaio. Tutti i giorni, innumerevoli ore di terapia fisica, iniezioni di peptidi, fleboclisi, cellule staminali ed esosomi, luce rossa / terapia IR, camera iperbarica a 2.0 atmosfere, bagni in acqua ghiacciata, e la lista continua.

Ma la più grande terapia è stata la mia mente e la volontà di essere qui e spingere per recuperare e stare meglio. Essere eccezionale… sento che è mio dovere farlo. Non per sprecare la mia vita risparmiata, ma per donarla ancora alla mia famiglia, ai miei amici e a tutti voi che mi avete dato il potere di sopportare tutto questo. Vi ringrazio tutti.”

POTETE VEDERE QUI IL POST ORIGINALE (è necessario essere loggati a Instagram)

Nei mesi successivi all’incidente Jeremy Renner ha spesso sfruttato i social media per tenere i fan costantemente aggiornati sul suo stato di salute e sul doloroso processo di recupero fisico e mentale. Nonostante la gravità della situazione di partenza, ora la star ha quasi pienamente recuperato la piena funzionalità fisica ed è tornato al lavoro con Rennervations, il nuovo reality show da lui condotto.

Cosa ne pensate delle parole di Jeremy Renner? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Tom Holland come Link nel film su Legend of Zelda? Il web si spacca sulla scelta: «Smettetela di dirlo!»

Foto: Dimitrios Kambouris / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA