Jeremy Renner, volto dell’universo Marvel nei panni di Hawkeye, si sta riprendendo dal terribile incidente con lo spazzaneve avvenuto i primi di gennaio. Ha rischiato la vita e ci vorrà ancora molto tempo perché possa tornare in piena forma, ma nel frattempo ha aggiornato i fan sulle sue condizioni.
In un nuovo post sui suoi profili social (che potete vedere QUI), Renner ha mostrato un dietro le quinte della sua nuova serie Disney+ dal titolo Rennervations. Si tratta di uno speciale in quattro parti in cui l’attore viaggia in giro per il mondo per aiutare le comunità a re-inventare veicoli costruiti per scopi specifici.
Oltre a mostrare l’immagine, che trovate qui sotto, la star ha anche rivolto un pensiero ai fan:
Grazie per la vostra pazienza mentre sono in officina, a lavorare su me stesso.
E di lavoro da fare ce n’è parecchio. Dall’incidente con lo spazzaneve, Jeremy Renner è uscito con 30 ossa rotte e un trauma toracico. Operato, inizialmente si temeva che le sue condizioni fossero così gravi da richiedere l’amputazione della gamba e che ci sarebbero voluti almeno due anni per rimettersi in forma.
Dagli ultimi aggiornamenti, invece, sembra che le cose procedano per il meglio: Evangeline Lily, altra attrice dell’universo Marvel, ha fatto sapere di essere andata a trovarlo e ha gridato al miracolo per Jeremy Renner, in sedia a rotelle ma già attivo e pimpante.
È ancora presto per sapere quando potrà tornare “abile e arruolabile” sul set, ma la notizia importante è che da quell’incidente, durante il quale a quanto pare ha salvato anche suo nipote, Renner ne sia uscito vivo.
Leggi anche: Chris Evans prende in giro Jeremy Renner dopo l’incidente: «Come sta lo spazzaneve?»
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA