Tre giorni dopo l’incidente con la neve che lo ha coinvolto, Jeremy Renner è apparso per la prima volta sui social media per rassicurare i fan sulle sue condizioni. Dal letto di ospedale, visibilmente ammaccato, la star Marvel ha voluto ringraziare per il sostegno.
«Grazie per le vostre gentili parole – ha scritto – Sono messo troppo male adesso per scrivere. Ma vi mando un sacco di amore». Negli scorsi giorni, le sue condizioni sono state dichiarate critiche ma stabili: ieri è stato operato per un trauma toracico e per le lesioni ad una gamba, patite dopo l’incidente con lo spazzaneve avvenuto domenica 1 gennaio in mattinata.
Visualizza questo post su Instagram
Emergono intanto novità sulla dinamica dell’incidente. Stando a quanto riferito dall’ufficio della sceriffo della Contea di Washoe, tramite Variety, Jeremy Renner stava aiutando un familiare con la sua auto, rimasta bloccata nella neve. «Mr. Renner voleva recuperare il suo PistenBully o Sno-Cat, uno spazzaneve molto grande, per poter poi recuperare la sua macchina. Dopo aver trainato con successo la macchina, Renner è sceso dal PistenBully per parlare con il familiare».
A questo punto, si apprende, il pesante mezzo ha iniziato a muoversi: l’attore ha tentato di tornare alla guida ma sarebbe stato investito dallo spazzaneve. Un testimone ha riferito di aver visto Jeremy Renner tentare di risalire sul mezzo, poi è sparito e il PistenBully non si è fermato fin quando non ha colpito un cumulo di neve sul vialetto. L’intero caso è trattato come un tragico incidente, fanno sapere.
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA