Dopo i preoccupanti aggiornamenti di pochi giorni fa sulle condizioni di Jeremy Renner, arrivano ora testimonianze più rassicuranti sull’attore volto del Marvel Cinematic Universe. Coinvolto in un terribile incidente con lo spazzaneve il primo giorno dell’anno, ora Renner sarebbe «in via di guarigione».
Parole che faranno tirare un sospiro di sollievo ai fan, fermi probabilmente a quanto riferito da una fonte nei giorni scorsi: «Jeremy ha già subito due delicati interventi chirurgici. Ma ci sono seri dubbi che sarà mai in grado di camminare di nuovo correttamente o del tutto – è stato detto – I suoi cari temono che il danno sia stato abbastanza significativo da impedirgli di muoversi come faceva prima, sempre che non perda del tutto la gamba».
Diversa invece la testimonianza condivisa da Hugh Dillon, co-creatore della serie Mayor of Kingstown che ha per protagonista proprio Jeremy Renner. Parlando con ComicBook di quanto accaduto, ha dichiarato di essere riuscito a parlare con lo sfortunato attore: «È stato un sollievo enorme, è stata una vera montagna russa perché quando ho saputo la notizia volevo solo volare da lui e vederlo».
Dillon ha poi speso parole al miele per Renner, giudicato «come un fratello per me». Ora, afferma, «voglio solo che si riprenda […] Ringrazio Dio che ora stia bene e che sia in via di guarigione». Probabilmente è ancora presto per sapere quale sarà il percorso di recupero della star di Hawkeye e se davvero è fuori pericolo o rischia ancora di rimanere invalido, ma le parole del co-creatore della serie offrono un primo spiraglio di speranza.
Jeremy Renner, lo ricordiamo, è stato travolto dal suo spazzaneve mentre stava cercando di aiutare un suo familiare a liberare l’auto. Nell’immediato la situazione è sembrata drammatica, con gravi ferite ad una gamba e un trauma toracico che hanno richiesto interventi chirurgici. L’attore ha rassicurato tramite un video dall’ospedale circa le sue condizioni, ma le sue condizioni erano state giudicate stabili ma critiche.
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA