Jeremy Renner, virale il tenero messaggio scritto dal nipote dopo l’incidente: “Mio zio è Hawkeye”
telegram

Jeremy Renner, virale il tenero messaggio scritto dal nipote dopo l’incidente: “Mio zio è Hawkeye”

L’attore ha condiviso la breve lettera sui social

Jeremy Renner, virale il tenero messaggio scritto dal nipote dopo l’incidente: “Mio zio è Hawkeye”

L’attore ha condiviso la breve lettera sui social

jeremy renner

All’inizio di gennaio Jeremy Renner ha rischiato la vita a seguito di un grave incidente: mentre stava lavorando con uno spazzaneve, l’attore è stato schiacciato dal macchinario di oltre 6kg ed è stato trasportato urgentemente in ospedale, dove i medici hanno riscontrato un trauma toracico e la frattura di 30 ossa.

Dopo la paura iniziale, la famiglia ha fatto sapere che la star del MCU era fuori pericolo, con numerosi aggiornamenti pubblicati nei giorni successivi da parte dello stesso Renner, che ha rassicurato il suo pubblico confermando di essere in fase di ripresa, nonostante il periodo di riabilitazione si preannunci lungo e sicuramente difficile.

Ma oltre al sostegno delle cure mediche, l’attore può senz’altro contare su quello morale ricevuto dai suoi fan e, soprattutto, dai suoi cari. In particolare, nelle ultime ore tutti gli occhi sono puntati su una tenera letterina scritta dal nipote, che ha deciso di augurare una ‘buona guarigione’ allo zio utilizzando carta e penna:

“Sono davvero fortunato perché mio zio è Hawkeye (che è uno degli Avengers). Sono inoltre davvero fortunato perché mio zio è vivo dopo il suo incidente”.

L’attore ha postato una foto della lettera aggiungendo: “Voglio bene al mio ometto. Dio ti benedica Auggie”.

ECCO LO SCREEN DELLA LETTERA

Ricordiamo che l’attore è appena tornato su Paramount+ con la seconda stagione della serie Mayor of Kingstown, family drama in cui presta il volto al protagonista Mike McLusky, un uomo che dopo la morte del fratello si ritrova a ricoprire il ruolo di Sindaco della comunità in cui vive, che è anche la sede di un carcere divenuto l’industria più fiorente del territorio. I nuovi episodi hanno debuttato negli States il 15 gennaio.

Inoltre, Jeremy Renner approderà prossimamente anche su Disney+ con Rennervations, uno show che abbraccia la sua passione per la costruzione. La serie lo seguirà mentre re-immagina dei particolari veicoli ad uso specifico, in modo da soddisfare i bisogni della comunità.

Fonte: Variety

Foto: Getty (Dimitrios Kambouris)

© RIPRODUZIONE RISERVATA