telegram

Jessica Alba: ecco perché non vedrete mai foto hot dell’attrice sui suoi profili social

È una delle donne più sexy del mondo, ma i suoi social sono rigorosamente "PG-13". E c'è una buona motivazione

Jessica Alba: ecco perché non vedrete mai foto hot dell’attrice sui suoi profili social

È una delle donne più sexy del mondo, ma i suoi social sono rigorosamente "PG-13". E c'è una buona motivazione

Jessica Alba

È stata eletta più volte tra le donne più sexy e desiderabili del mondo, ma non aspettatevi fotografie esplicite sui suoi profili social. In una recente intervista, Jessica Alba ha spiegato la motivazione per la quale ha deciso di non pubblicare i cosiddetti “thirst traps”, scatti in intimo o in posizioni sexy creati appositamente per attirare l’attenzione e suscitare desiderio.

L’attrice ha spiegato che la ragione risiede nel suo desiderio di rappresentare un modello per i suoi figli, in particolare per quanto riguarda l’educazione e la consapevolezza digitale. Jessica Alba ha due figlie – Honor, di sedici anni, e Haven, di tredici –  e un figlio, Hayes, di sei, tutti avuti dal marito Cash Warren.

«Credo che, piuttosto che obbligare i figli a fare qualcosa, sia importante dare loro l’esempio in prima persona – ha dichiarato -. Non ho nulla contro quel tipo di foto, ma io non ne pubblicherò, essendo mamma di due ragazze e di un bambino. Penso sia importante cercare di essere un modello più positivo possibile. Sui social mi piace postare tante cose diverse. Credo che questo rifletta anche me come persona: ci sono tanti aspetti da mostrare, non soltanto una singola dimensione».

Recentemente, Jessica Alba è stata produttrice e protagonista dell’action movie Trigger Warning, disponibile su Netflix. Nel film, che si ispira dichiaratamente a saghe come Rambo e John Wick, interpreta Parker, una ex soldatessa delle forze speciali e veterana di guerra. Alla morte del padre, eredita il suo bar e torna nella sua città natale, ma quando scopre i loschi traffici e le stranezze che caratterizzano l’incidente che l’ha ucciso, non esita a mettersi contro lo sceriffo e i più pericolosi soggetti della zona.

Che ne pensate della sua decisione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Photo by Jamie McCarthy/WireImage (Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA