Jessica Biel potrebbe aver ispirato un nuovo trend di TikTok.
La protagonista della serie Candy ha mandato in confusione tutti i suoi fan quando ha rivelato in un recente video un’abitudine davvero peculiare. Ha infatti raccontato ai suoi follower che una delle sue passioni è mangiare sotto la doccia, un’attività per cui ha delle vere e proprie regole (la numero uno: scegliere cibi e bevande “adatti” come cereali, ghiaccioli, yogurt, tè o caffè).
La notizia ha lasciato perplessi gli ascoltatori, ma come sappiamo il social della Gen Z è rinomato per le sue challenge e i suoi trend, e gli utenti sono disposti a provare di tutto. Infatti, Jessica Biel ha subito fornito dei consigli per mettere in atto questa strana abitudine: «Mi entusiasma che ci siano tante persone interessante. Voglio dare il via a una nuova moda. Per le persone multitasking sarà un vero e proprio sollievo».
«Basta addentare qualcosa o bere un sorso e riporre il resto su un ripiano – ha continuato -. Poi potete fare quello che volete… lavarvi i capelli… Mi raccomando, tenete il sapone lontano dal cibo. È piuttosto semplice, ragazzi, fatelo anche voi. Per me è una gran soddisfazione. L’unica cosa da ricordare è tenere la bocca chiusa mentre masticate, se vi mettete sotto il getto dell’acqua».
Anche se la maggior parte dei fan sono rimasti confusi (quando non proprio disgustati) dalla rivelazione dell’attrice, sembra che il suggerimento sia stato accolto positivamente soprattutto dalle mamme. Molte utenti hanno infatti dato ragione a Jessica Biel (madre di due bambini), osservando che «è l’unico posto dove un genitore può avere un po’ di privacy» ed «è l’unico luogo dove puoi mangiare senza dover condividere il piatto con i figli».
Resta da vedere se il trend si diffonderà tra gli altri utenti del social…
Fonte: ET
Photo by Leon Bennett/Getty Images