Jessica Chastain e la sua sexy quarantena. Le foto osé pubblicate dall'attrice
telegram

Jessica Chastain e la sua sexy quarantena. Le foto osé pubblicate dall’attrice

Se non avete già la febbre, vi verrà con le sue foto

Jessica Chastain e la sua sexy quarantena. Le foto osé pubblicate dall’attrice

Se non avete già la febbre, vi verrà con le sue foto

Jessica Chastain

Jessica Chastain, l’attrice vista recentemente in It – Capitolo 2, è a casa in quarantena, e ha voluto risvegliare i suoi fan, pubblicando una serie di foto piuttosto osé. 

Mentre il 14 marzo si era limitata a postare delle foto tenere di lei e del suo barboncino accucciati sul divano e sul letto, scrivendo “Il mio compagno di quarantena”, la diva – forse annoiandosi – ha deciso di suscitare l’interesse dei suoi follower, rispolverando un servizio fotografico realizzato qualche anno fa per GQ UK.

Dal servizio Jessica ha selezionate tre foto, una in cui appare in una posa molto scomoda e provocante mentre fa il bagno vestita in una vasca piena di schiuma, una in cui completamente nuda ma con le scarpe ai piedi e coperta appena da un lenzuolo risponde al telefono e una in cui, in lingerie animalier e vestaglietta di seta, è seduta sul letto sempre con delle scarpe col tacco.

L’attrice ha provocato i fan scrivendo: “Sto facendo bene questa quarantena?“. Alcune donne hanno commentato sotto che pubblicare tali foto in questo momento è davvero di cattivo gusto, visti i seri problemi che le persone stanno affrontando in questo momento.
Inutile dire che di tutt’altro tenore erano i commenti maschili, davvero entusiasti nel vedere quegli scatti così audaci, riempiendo di complimenti l’attrice e criticando lo scarso sense of humor delle donne che l’hanno criticata. 

La diva ha concluso la poco la lavorazione di due film attualmente in post-produzione, Ava e The Eyes of Tammy Faye; il primo è un thriller d’azione diretto da Tate Taylor; il secondo un biopic sulla cantante e predicatrice Tammy Faye Messner.  

Le foto sexy le potete vedere a questo link

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA