Krysten Ritter, David Tennant, Carrie-Ann Moss: la Marvel, per quanto riguarda la serie televisiva dedicata a Jessica Jones, ha fatto le cose in grande.
D’altronde, lo show sulla supereroina fa parte di uno schema a lungo termine: la miniserie è la seconda, dopo Daredevil, di quattro differenti progetti pronti a debuttare grazie all’accordo siglato da Marvel TV e Netflix. Vedremo in futuro anche Luke Cage (già presente in alcuni episodi di Jessica Jones) e Iron Fist, fino a che questi non s’incontreranno tutti insieme in una mini serie intitolata The Defenders.
Per i meno informati sul mondo dei supereroi, Jessica Jones è una donna dotata di poteri speciali ma anche di un passato difficile e oscuro: perseguitata da un forte stress post-traumatico, Jessica decide d’indossare un costume e di aprire un’agenzia a New York che assista altri supereroi in difficoltà.
Le riprese dello show sono cominciate proprio negli ultimi giorni, e in rete sono presenti le prime immagini di Krysten Ritter sul set.
Fonte: cbm
© RIPRODUZIONE RISERVATA