Fan di Jet Li sotto shock. L’attore asiatico visto in film come Romeo deve morire, I Mercenari, Danny the Dog e La Mummia – La tomba dell’imperatore dragone, è infatti recentemente apparso tutt’altro che in forma.
5 anni fa, l’attore aveva dichiarato di soffrire di ipertiroidismo, una condizione capace di provocare un precoce invecchiamento, oltre che di alterare, talvolta in maniera drammatica, il metabolismo, il sistema nervoso e il cuore di una persona. A causa della sua malattia, l’interprete aveva dichiarato di non poter più eseguire delle faticose attività fisiche per i suoi film, ma di certo, non ci aspettavamo un cambiamento così drastico e, soprattutto, nel giro di così poco tempo.
L’ ultima foto dell’attore – oggi 55enne – è stata diffusa in rete pochi giorni fa, ed è immediatamente diventata virale. Attualmente i numerosi fan stanno pregando per la sua salute, ma il nostro non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale in merito.
So, apparently, Jet Li is suffering from “hyperthyroidism and spinal problems” and this is him now ❤️?: pic.twitter.com/Ss0W2EL96D
— simón (@StxNaty) 19 maggio 2018
Fonte: SCMP
© RIPRODUZIONE RISERVATA