Jim Carrey ha appena compiuto 62 anni e a quanto pare ha colto l’occasione per radunare un po’ di amici per festeggiare il suo compleanno con una serata tra pochi intimi ad alto tasso di risate.
È quanto si può evincere dai canali social di alcune note personalità dello star-system statunitense le quali , tra attori, comici e presentatori televisivi, si sono riunite in un club esclusivo di Hollywood per passare alcune ore all’insegna della risata e della goliardia insieme al festeggiato.
Oltre allo stesso Carrey erano infatti presenti nomi del calibro di Adam Sandler, Seth Green, Ben Schwartz, Bill Burr, Craig Robinson, Jimmy Kimmel, Howie Mandel, Cary Elwes, Jeff Ross e David Spade. Sono stati proprio questi ultimi due a diffondere le foto della serata sui loro canali Instagram, tra le quali spicca una esilarante parodia de L’ultima Cena rielaborata dalle celebrità sopracitate.
Ross dal canto suo non ha esitato a intitolare l’ispirata foto come “The Laugh Supper“, ovvero “La Cena della Risata“, mentre Spade nella didascalia ha invece scritto: “Buon compleanno a Jim Carrey che mi ha fatto ridere dentro e fuori dal campo tantissime volte. Un tizio davveo figo. Raramente tiro fuori l’emoji della torta, ma oggi lo farò oggi.”
Potete vedere QUI e QUI le foto della festa di Jim Carrey. Vi ricordiamo che è necessario essere loggati su Instagram.
Sebbene manchi ancora l’ufficialità, sembra che potremo rivedere Jim Carrey sul grande schermo in Sonic – Il film 3, nel quale dovremmo rivedere la star nei panni del malefico Dottor Ivo “Eggman” Robotnik, la celeberrima nemesi del porcospino blu.
Cosa ne pensate dei grandi festeggiamenti per il compleanno di Jim Carrey? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Ryan Gosling svela perché sua moglie Eva Mendes e le loro figlie non hanno ancora visto Barbie
Foto: Axelle/Bauer-Griffin / Getty Images
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA